Djmitri Report post Posted February 25, 2006 (edited) Inauguro la Sezione :s08: Djmitri: Akula II Vepr' Leon X: Kilo Improved Novorossiysk La nostra missione è quella di affondare un convoglio Americano che sta cercando di attraversare lo stretto tra due isole Filippine. Il convoglio è composto da un Harpers Ferry LSD, un DD Spruance, un Ticonderoga VLS, i quali procedono a 20 nodi. Gli obbiettivi sono: 1) affondare l'Harpers Ferry LSD 2) danneggiare più del 10% le altre navi Missione molto bella, anche se un po lunga (dalle 23.00 alle 2.00 clock del gioco :s13: ). Siamo posizionati in ascolto di possibili contatti nemici, ma quello che sentiamo sono solo i "richiami" di balene in calore :s03: :s03: :s03: Iniziamo a sentire i ping, mi porto a Quota ESM per sentire un po...Eccoli stanno arrivando. Ci prepariamo all'attacco.... Preparo i miei missili Antinave...lancio ben tre missili: tutti e tre intercettati dai SAM nemici :s13: primo attacco fallito...allora preso da un scatto d'ira lancio un po di siluri filoguidati ma anch'essi evitati magistralmente con contromisure, tranne uno che centra in pieno il bersaglio :s05: Ho lanciato quando erano ancora troppo lontano e il convoglio a virato! I nostri Compagni con caccia della Madre Russia, ci semplificano un po la vita abbattendo gli elicotteri Americani, ma a sua volta verranno poi abbattuti... Lancio il mondo :s14: , Leon può confermare...Alla fine, grazie ai Siluri 53-65K riusciamo ad affondare tutti le navi e a completare la missione! E Grazie anche all'altro kilo ke fino a 30/40 minuti era rimasto a raccogliere crostacei sul fondo, affondando quindi l'obbiettivo principale e prendendosi tutto il merito della missione compiuta!!! Peccato per Leo, che alla fine viene affondato dal Ticonderoga che credevamo morto :s13: Nel complesso, una buona missione :s10: Djmitri Edited March 2, 2006 by Djmitri Share this post Link to post Share on other sites