Vai al contenuto

Rilascio Mod Per Shiii E Sezione Dangerous Waters


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

Comandanti,

 

 

nell'ambito della cresicta delle sezioni di gioco che sta vivendo la Base Atlantica in questi giorni, il Comando e lo Staff di Betasom sono lieti di annunciarti due interessanti novità.

 

Nella sezione CAMERA DI LANCIO, lo spazio dedicato al rilascio di mod e filmati, è da oggi disponibile al download un nuovo mod per Silent Hunter III: SUB READY.

 

Questo pacchetto, realizzato grazie all'impegno dei C.ti Von Skion e D.M., consente di slegare, nell'ambito della campagna di gioco in singleplayer, il tipo di uboot e gli apparati installabili dalla flottiglia di appartenenza e dall'anno di guerra. Il mod è dunque dedicato a tutti i comandanti che desiderino sperimentare l'ebrezza di una flack quadrinata montata nel giardinetto della torretta senza dover aspettare che la luftwaffe perda la supremazia aerea nel Golfo di Biscaglia e sulle rotte di sicurezza.

 

Potete trovare il downolad, introdotto da una evocativa presentazione flash realizzata dal C.te Duval, al link:

 

DOWNLOAD SUB READY

 

 

Betasom allarga inoltre i propri orizzonti, promuovendo ed accogliendo al suo interno il simulatore multipiattaforma della Sonalyst: DANGEROUS WATERS: il gioco che vi permette di giocare scontri navali con unità contemporanee, comandando a vostra scelta sottomarini nucleari, fregate o elicotteri ASW appartenenti alle forze armate di Stati Uniti, Russia e Repubblica Popolare Cinese.

 

Nasce quindi una sezione dedicata a questo gioco, strutturata come la sezione dedicata a Silent Hunter III, all'interno della quale già da ora si trovano molte informazioni utili per prendere confidenza con il gioco e con il modo di giocarlo in multiplayer.

 

Troverai quindi all'interno della sezione COMANDI INDIPENDENTI link alla demo del gioco scaricabile gratuitamente ma anche una raccolta di manuali e tabelle pensate per guidare i tuoi primi passi in Dangerous Waters.

 

Nella sezione MANOVRE DI SQUADRA, subforum GIOCO ONLINE E STATs potrai trovare inoltre la guida per giocare online a Dangerous Waters, un topic aperto per guidare i primi passi dei giocatori, dal titolo "Accademia di Dangerous Waters" e i contatti dei Comandanti di Betasom che si sono offerti come istruttori, con il compito di accompagnare in mare i nuovi equipaggi.

 

Troverai la sezione DANGEROUS WATERS al link:

 

SEZIONE DANGEROUS WATERS

 

 

Mare calmo e vento in poppa!

 

Il Cosiglio Direttivo e lo Staff dei Moderatori di Betasom

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...