Vai al contenuto

è Una Cosa Inaudita !


Sgt. Bull

Messaggi raccomandati

C.ti durante una missione ho incontrato un cargo C2 (il mio disonore) con TREDICI siluri NON L'HO AFFONDATO ! ! ! Vi chiederete come è possibile ? ebbene è così !

Due siluri con deto. magnetico hanno funzionato, gli altri hanno rimbalzato contro la chiglia ! Sono nel luglio 40. I siluri ok avevano dei problemi ma UNDICI siluri difettosi mi suona strano :s09:

Per usare il detonatore ad imapatto nn bisogna settarlo su "I" giusto ? bisogna portare la profondità a 1 m perchè altrimenti aumentato le probabilità di malfunzionamento!così ho fatto, x armarsi i siluri hanno bisogno di 300 m circa giusto ? io ero a 1130 circa ! ! ! ! ! !

 

Mi sapresti spiegare cosa è successo ? Vabbè che ero vicino a scapa flow quindi al polo nord, quindi i siluri avrebbero dovuto funzionare male (ma quelli magnetici nn impatto !) , ma mi sembra un pò troppo UNDICI siluri!

 

Che ne dite ? Nel frattempo preparo la pistola :s06: :s03:

 

grazie fatemi sapere perpiaciere!

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

un cargo C2 (il mio disonore)

 

Ciao,

per il C2 prova a fare cosi':

 

AoB circa 90 gradi (per far in modo che il siluro colpisca lo scafo il piu' possibile perpendicolarmente),

detonatore ad impatto ("I"),

profondita' siluro 2,5 metri circa,

distanza tra 500 e 1200m

MIRA SOTTO AL FUMAIOLO.

 

ne basta 1... :s13: effetto garantito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'innesco ad impatto vai più sul sicuro, ma a volte non riesci ad avere un buon angolo... allora imposti magnetico e IMPORTANTE!!! un metro, massimo un metro e mezzo, sotto la chiglia!!!

Non garantisco l'affondamento... ma almeno rallenti il mercantile e cosi hai tempo per posizionati e finirlo con l'innesco ad impatto. :s02:

Per la distanza ... se va in linea retta e a velocità costante.... anche da 2000... altrimenti entro i 1000 è meglio.

L.A. :s08:

Modificato da Los Angeles
Link al commento
Condividi su altri siti

C.ti durante una missione ho incontrato un cargo C2 (il mio disonore) con TREDICI siluri NON L'HO AFFONDATO ! ! ! Vi chiederete come è possibile ? ebbene è così !

Due siluri con deto. magnetico hanno funzionato, gli altri hanno rimbalzato contro la chiglia ! Sono nel luglio 40. I siluri ok avevano dei problemi ma UNDICI siluri difettosi mi suona strano :s09:

Per usare il detonatore ad imapatto nn bisogna settarlo su "I" giusto ? bisogna portare la profondità a 1 m perchè altrimenti aumentato le probabilità di malfunzionamento!così ho fatto, x armarsi i siluri hanno bisogno di 300 m circa giusto ? io ero a 1130 circa ! ! ! ! ! !

 

Mi sapresti spiegare cosa è successo ? Vabbè che ero vicino a scapa flow quindi al polo nord, quindi i siluri avrebbero dovuto funzionare male (ma quelli magnetici nn impatto !) , ma mi sembra un pò troppo UNDICI siluri!

 

Che ne dite ? Nel frattempo preparo la pistola

 

grazie fatemi sapere perpiaciere!

 

Herr Capiten DamnKopf und Himmel und Teufel ecc, ecc in Germanico Porconamento, 11 SILURI? Ti rimando immediatamente a Gotenhafen, scuola siluristi...a ingrassare siluri..... :s25: :s25: :s11: : :s02:

 

Altro che pistole, a capocciate la dovevi finì :s11: :s02:

 

 

Scherzo naturalmente, è fondamentale verificare gli angoli di impatto, il più a 90° possibile

 

Ciao

Ursus

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso la modalità sia ad impatto che magnetico settando un profondità di 1.5m max 2m sotto la chiglia.Ma sevolessi usare la modalità solo ad impatto che profondità devo mettere? 1 metro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai circa 2, 2.5 metri al di sopra del pescaggio massimo... In tale zona la fiancata della nave è già più o meno verticale e sei abbastanza sotto da causare parecchi danni...

 

Ciao, G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Herr Capiten DamnKopf und Himmel und Teufel ecc, ecc in Germanico Porconamento, 11 SILURI? Ti rimando immediatamente a Gotenhafen, scuola siluristi...a ingrassare siluri..... :s25: :s25: :s11: : :s02:

 

Altro che pistole, a capocciate la dovevi finì :s11: :s02:

Scherzo naturalmente, è fondamentale verificare gli angoli di impatto, il più a 90° possibile

 

Ciao

Ursus

 

ci sarei andato volentieri ma ormai ho capito come attaccare : quando intercetto una nave se gli sono a 90 ° la secco se gli sono dietro imposto magnetico e lancio,quando è sotto la chiglia principalmente poco dopo le eliche BUUM ! eliche andate o perlomeno l'ho rallentato di parecchio, torno sulla mappa e mi porto a 90° tanto nn può scappare e poi GLU GLU :s04: Solo ieri ho affondato 45600 t e sono passato al somme IX ! ! ! ! ! ora ho solo 75 di fama

 

Ciao e grazie a tutti i C.ti, Per Djmitri la pistola l'ho appesa sopra al periscopio :s03:

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...