Djmitri Report post Posted February 20, 2006 (edited) - Guide sulle Piattaforme Pilotabili presenti nel gioco (in Italiano) Le Guide del Sommergibilista - Manuali e Guide sulla Guerra Sottomarina (in Inglese) Manuale Tattico Manuale di riferimento Blue Book Manuale per l'Orion P-3 Guida per la Fregata Guida per il TMA(Traget Motion Analysis) Guida per le Operazioni sotto i Ghiacci Guida di Sopravvivenza per Dangerous Waters - Tabelle NB: Per salvare le tabelle e altri file .PDF, tasto destro e Salva Oggetto con Nome..., utilizzare Internet Explorer. Per visualizzarli correttamente è necessario Adobe Reader 5 o superiore. Armi Sottomarini Tabella con tutte le info delle armi in dotazione ai sottomarini Cavitazione Tabella con un elenco che mostra, a quale velocità si interrompe la cavitazione Distanze KY-KM Tabella per sapere a quanti KM equivale 1 o più KY e vicerversa Distanze KY-NM Tabella per sapere a quanti KY equivale 1 o più NM e vicerversa Distanze NM-KM Tabella per sapere a quanti NM equivale 1 o più KM e vicerversa Frequenze Sonar, TPK e Pale delle Eliche Tabella con un elenco di tutte le frequenze, TPK e pale delle eliche, di tutte le unità presenti in DW Profondità Massime & Minime dei Sommergibili Tabella con un elenco di tutte le profondità (Radar, Quota Periscopio, Radio, ecc ecc) di tutti i battelli presenti nel gioco Profondità Piedi-Metri Tabella per sapere a quanti Piedi equivale 1 o più Metri e vicerversa Convertitore Misure Un semplice Convertitore di Misure (velocità , distanze, superfici, ecc ecc) messo a disposizione dal sito del C.te Duval, che ringraziamo - Link Utili SubSim Naval Command HQ Mille-Sabords Orion Warrior SubGuru El Snorkel SeaWolves Edited November 4, 2007 by Djmitri Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted May 15, 2006 Ho aggiunto una nuova tabella (Frequenze Sonar, TPK e Pale delle Eliche) e ho apportato piccole correzioni alle altre. :s08: Djmitri Share this post Link to post Share on other sites
Berry Report post Posted February 1, 2007 Ciao Sono un nuovo utente del Forum , volevo farti una domanda : esiste qualche documento che spieghi la propagazione sonora in presenza dei vari gradienti di temperatura dell'acqua ? Mi spiego : volevo farmi un'idea di come usare tatticamente i vari layer per nascondermi o cmq confondere la mia traccia sonora anche in prensenza di sonar attivi ( se dico eresie correggimi pure ! ). Inoltre sai se i modelli usati in DW sono realistici ? Grazie mille ! Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted February 12, 2007 Si c'era qualcosa, in qualche manuale se non ricordo male... :s43: Prova a guardare in quello del P3. Ovviamente è in albionico :s10: Share this post Link to post Share on other sites
Brick Report post Posted March 24, 2007 Salve a tutti ragazzi Ho appena installato DW con patch 1.4 e LWAMI Mod v3.08 Adesso devo solo imparare ad usarlo. Per questione di tempo (e volontà) non desidero studiare sui documenti in inglese. Per esperienza so che dopo 2 giorni mi passerebbe la volontàdi utilizzarlo. Secondo voi i doc in Italiano sono sufficienti? A parte i quelli postati in questa sezione ce ne sono altri che potete consigliarmi? Grazie Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted May 31, 2007 Aggiunta una nuova tabella... Quella delle Armi dei Sottomarini. :s10: Djmitri :s15: Share this post Link to post Share on other sites
sergiot52 Report post Posted October 15, 2007 peccato cheimanuali siano in Inglese,non ci capiscouna mazza di english. Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted October 15, 2007 Sergio nel primo post a inizio pagina, ci sono Le Guide del Sommergibilista... dagli un occhiatina... :s02: Share this post Link to post Share on other sites
ArgoBlanco Report post Posted September 19, 2010 Veramente utili queste tabelle e questi documenti :s41: Share this post Link to post Share on other sites
Vaillant Report post Posted December 1, 2012 (edited) E' stato pubblicato qualcosa che insegni ad usare i "VoiceCommands"? Qualcuno di voi li usa? Funzionano con le MODs? THX ..... ohibò! Qui nessuno "parla" coi propri siluri? Edited December 3, 2012 by Vaillant Share this post Link to post Share on other sites