Vai al contenuto

Tor#082: Convoglio Artico


duval

Messaggi raccomandati

Regio Som.Iride C.te Duval

 

Phill Pia(disconnesso al 19')

Sgt.Bull Pia(affondato durante attacco DD)

Papino surv.-affondato n°5 merc.29096tn- affondato n°4 DD

Duval surv.-affondato n° 4 merc.25056tn

 

In questa missione ho avuto modo di vedere in azione il miglior Papino di sempre, preciso, calcolatore, con freddezza colava a picco i DD uno dietro l'altro e come un mastino affondava ben 5 merc.semplicemente PERFETTO.

 

i C.ti Phill e Bull avranno modo di rifarsi presto, suggerisco a Bull di avere pazienza e di fare della tattica all'inizio studiando molto bene le mosse dell'avversario.

 

C.te Duval Regio Som.Iride

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Che dire ................ Duval è sempre perfetto..................ma Papino si sta avvicinando alla perfezione..........i giovani comandanti possono solo apprendere e imparare da questi comandanti: quindi per questo torneo "LASCIATE OGNI SPERNZA VOI CHE ENTRATE" :s03: :s03: :s03: :s11: :s01:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Regio Som.Iride C.te Duval

 

Phill Pia(disconnesso al 19')

Sgt.Bull Pia(affondato durante attacco DD)

Papino surv.-affondato n°5 merc.29096tn- affondato n°4 DD

Duval surv.-affondato n° 4 merc.25056tn

 

In questa missione ho avuto modo di vedere in azione il miglior Papino di sempre, preciso, calcolatore, con freddezza colava a picco i DD uno dietro l'altro e come un mastino affondava ben 5 merc.semplicemente PERFETTO.

 

i C.ti Phill e Bull avranno modo di rifarsi presto, suggerisco a Bull di avere pazienza e di fare della tattica all'inizio studiando molto bene le mosse dell'avversario.

 

C.te Duval Regio Som.Iride

 

Grazie dei consigli ne farò tesoro. Ma ieri ho commesso troppo errori, nn sò perchè gli ho detto di andare a quota periscopio e mi hanno portato a 10 m sotto (quando normalmente è 12),secondo quando stavo affondando ero in navigazione silenziosa (ecco perchè nn mi riparava i danni). Ho commesso troppo erroi stupidi e li ho pagati gravemente, ma sbagliando si impara. Poi nn ho mai giocato nel 43 ieri era la prima volta. Nella campagna sono nel 41. Quindi ieri avevo un battello nuovo (che nn conosco il IXc) e nn so quali strumenti avevo a disposizione :s06:

 

Purtroppo è da molto che nn giocavo a SH3 (da più di un anno ), è da due settimane che ho il gioco funzionante (ellenico ne sa qualcosa e anche te duval quando ti avevo chiamato :s01: ). Ma prometto a tutti i C.ti che mi hanno dato la propia fiducia che mi allenerò in multy !

 

Il DD che mi ha affondato l'ho visto all'ultimo, circa 1200 m quando è andato al massimo per attacarmi e nn ho potuto fare molto :s06: . ma questo nn centra ho commesso degli errori io e basta.

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

La silenziosa non serve a niente...Tanto vi sentono lo stesso...Quindi evitatela, vi crea solo casini in ricarica e riparazione...

Io non la uso mai!!!

 

Silenziosa non significa che non vi sentono, non diventate invisibili e invulnerabili, anzi se lanciano bombe di profondità avrete pochissime probabilità di evadere dall'attacco, poi la massa del sub resta ugualmente anche se andate piano e fate poco rumore, vi sentiranno lo stesso con i loro impulsi attivi (ping)...

Andate sempre a manetta, come faccio io :s10:

 

Poi vabbè ci sono miglia e miglia di esperezienza...ma questi sono piccoli dettagli :s03: :s03: :s03:

 

 

Cmq tutto sommato ottima prova per i C.ti Duval e Papino, un po meno per Phill e Sgt. Bull

 

 

C.te Djmitri :s08:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

La silenziosa non serve a niente...Tanto vi sentono lo stesso...Quindi evitatela, vi crea solo casini in ricarica e riparazione...

Io non la uso mai!!!

 

Silenziosa non significa che non vi sentono, non diventate invisibili e invulnerabili, anzi se lanciano bombe di profondità avrete pochissime probabilità di evadere dall'attacco, poi la massa del sub resta ugualmente anche se andate piano e fate poco rumore, vi sentiranno lo stesso con i loro impulsi attivi (ping)...

Andate sempre a manetta, come faccio io :s10:

 

Poi vabbè ci sono miglia e miglia di esperezienza...ma questi sono piccoli dettagli :s03: :s03: :s03:

Cmq tutto sommato ottima prova per i C.ti Duval e Papino, un po meno per Phill e Sgt. Bull

C.te Djmitri :s08:

Ok eviterò la navigazione silenziosa. Cmq stamattina mi sono rifatto, nella stessa missione di ieri sera ho affondato un trasporto truppe e due DD, ma il terzo mi è finito sopra al somm e tanti saluti :s04:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto un problema d linea io....accidenti sono linee vecchie le mie, avvolte nn riesco secondo che orari a connettermi ad internet e nn è la prima volta che mi si disconnette mentre gioco... :s06: :s06:

 

spero d rifarmi il prima possibile :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Io non mi sento la persona più indicata a dare consigli , ma comunque se non vi piacciono basta non ascoltarli :s04: :

1)uso la navigazione silenziosa e spengo tutto ( così neanche nel 45 mi sentono, ma ovviamente devo arrivare nella posizione finale di attacco davanti al convoglio prima dei dd nemici)

2)iniziate le danze e lanciati i primi siluro saluto la navigazione silenziosa e metto avanti tutta, tanto ormai mi sentono, ricarico i siluri ed evito gli attacchi dei dd (ogni tanto mi riesce)

3)non uso mai gli idrofoni, non mi servono se ho i peri (se ho i peri distrutti mi ritiro dallo scontro, tranne se c'è la nebbia)

4)i peri li tengo a pelo d'acqua fino a 500m dall'attacco così so da quale lato mi attacca il dd e poi li abbasso, così non gli do ultimo riferimento e mi metto a 90° rispetto al dd, avanti tutta a qp mi passa poco dopo la torretta di poppa ma il tempo che lancia sono lontano, alzo il peri spengo motori (importantissimo altrimenti mi devasta la torretta) e lancio al dd che sta manovrando per ritornare indietro; al 90° dei casi(dipende anche dal siluro che ho in quel momento) è mio visto che gli arriva un bel siluro col lato scoperto a disposizione.

5)ma più importante :NON ASCOLTATEMI ALTRIMENTI NON IMPARERETE MAI A GIOCARE A SH3 :s04: :s11: :s01:

 

Ciao Fabio.

Modificato da Ellenico U-571
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

Fare una partita con Duval e' sempre istruttivo...e poi ricevere certi elogi...mi fa arrossire.... :s01:

Come ultima partita del torneo non potevo sperare di meglio...emozionante ed adrenalinica fino

all'ultimo minuto :s08:

Per i nuovi Comandanti...non demordete...i pia son sempre in agguato e sbagliando si impara :s02:

 

C.te Papino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sento la persona più indicata a dare consigli , ma comunque se non vi piacciono basta non ascoltarli :s04: :

1)uso la navigazione silenziosa e spengo tutto ( così neanche nel 45 mi sentono, ma ovviamente devo arrivare nella posizione finale di attacco davanti al convoglio prima dei dd nemici)

2)iniziate le danze e lanciati i primi siluro saluto la navigazione silenziosa e metto avanti tutta, tanto ormai mi sentono, ricarico i siluri ed evito gli attacchi dei dd (ogni tanto mi riesce)

3)non uso mai gli idrofoni, non mi servono se ho i peri (se ho i peri distrutti mi ritiro dallo scontro, tranne se c'è la nebbia)

4)i peri li tengo a pelo d'acqua fino a 500m dall'attacco così so da quale lato mi attacca il dd e poi li abbasso, così non gli do ultimo riferimento e mi metto a 90° rispetto al dd, avanti tutta a qp mi passa poco dopo la torretta di poppa ma il tempo che lancia sono lontano, alzo il peri spengo motori (importantissimo altrimenti mi devasta la torretta) e lancio al dd che sta manovrando per ritornare indietro; al 90° dei casi(dipende anche dal siluro che ho in quel momento) è mio visto che gli arriva un bel siluro col lato scoperto a disposizione.

5)ma più importante :NON ASCOLTATEMI ALTRIMENTI NON IMPARERETE MAI A GIOCARE A SH3 :s04: :s11: :s01:

 

Ciao Fabio.

grazie x i consigli ma come hai detto nn ti ascolterò :s04: prenderò solo spunto :s04:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Comunque ascolta anche i consigli del C.te Djmitri, il moderatore della stanza Sala Tattica, nonchè vincitore del primo ciclo del torneo Abissi Silenziosi; ha metodi poco ortodossi (molto differenti dai miei, da quelli di Duval, Ellenico, Papino, Luca. Lupoz, KL, OttoK, ... dico questi perchè nonostanti tutti fortissimi hanno tattiche e approcci alla battaglia diversi) ma molto molto efficaci ...

Tutto questo per dire che è un pazzo scatenato ... pensavate mica che fosse un discorso serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...