Vai al contenuto

Tor#060: Convoglio Artico 06/02/06


Messaggi raccomandati

Belthazor - 5600 tonn. - PIA

Berillo - o tonn. - PIA (da verificare)

KL - 14666 tonn. - 2 DD - surv.

Los Angeles - 10528 tonn. - 1 DD - Surv.

 

 

Missione da dimenticare....

 

Si comincia subito male... il c.te Berillo dopo 5 minuti lamenta grossi problemi ai periscopi, impossibilitato a combattere si rifugia dietro un iceberg per riparare il danno, tutto inutile... il ritiro è inevitabile. Resto cosi da solo a nord ad affrontare il convoglio.

A sud il c.te Belthazor riesce ad affondare l'incrociatore ma viene attaccato da un DD che purtroppo ha la meglio, il c.te KL invece riesce ad affondarne 2 e si lancia nel mezzo del convoglio affondando nave su nave.

La mia pessima partita comincia con un attacco a un dd, colpito, ma si resta a galla impedendomi l'avvicinamento rapido al primo cargo... infatti il lancio avviene con un brutto angolo e il siluro colpisce a poppa, vicino alle eliche... ciò nonostante il troop se ne va a 16 nodi...

I seguenti lanci andranno ancora peggio visto che i mercantili cambiano velocità e direzione appena parte il siluro...3 lisci...

Finalmente un troop quasi per sbaglio mi passa a 1000 mt e lo affondo, seguito poi da un piccolo mercantile... purtroppo a questo punto mi trovo in una posizione pessima, il grosso del convoglio è passato, mi resta un ultimo troop... colpito ancora a poppa, ma se ne va anche questo a 16 nodi... appena ricarico lancio 2 siluri (da prua e da poppa) ma ormai il merc è a 3000 mt, inoltre cambia rotta e velocità continuamente... ecco il risultato... calcolate voi di quanto l'ho mancato (tenete conto che sta a 4000 mt dal sub)...

 

L.A. :s14:

mancato.JPG

Modificato da Los Angeles
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato ad aver problemi da subito appena alzato il periscopio,...

Non e' la prima volta che in quella posizione a nord mi crasha il gioco,..

e se non sbaglio e' successo pure ad altri,..tipo a Sodrick ecc..

Infatti il gioco rallenta moltissimo e non manovri piu'..

Dopo un po' mi sono ritrovato fuori ...

Non so cosa capita,....che sia la connessione ISDN?....Boh!!!..

Non so che dire,...mi dispiace aver abbandonato i compagni di battaglia...

 

BERILLO :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente è la scheda video un po' vecchia che non riesce a calcolare soprattutto l'EVENT CAMERA , è quella che appesantisce il gioco... :s01:

 

 

 

 

 

p.s. Losangeles per quella storia dei troop, che ci vuoi fare, secondo me è SH 3 che è buggato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato ad aver problemi da subito appena alzato il periscopio,...

Non e' la prima volta che in quella posizione a nord mi crasha il gioco,..

e se non sbaglio e' successo pure ad altri,..tipo a Sodrick ecc..

Infatti il gioco rallenta moltissimo e non manovri piu'..

Dopo un po' mi sono ritrovato fuori ...

Non so cosa capita,....che sia la connessione ISDN?....Boh!!!..

 

BERILLO :s06:

 

Confermo quanto detto da Berillo. Stessi problemi di grafica e crash di sistema nella stessa posizione di gioco che aveva il nostro C.te :s07:

 

Il mio PC? Pentium 4 3000 Ghz ram 1024 scheda video ati radeo 9600 pro atlantis e driver scaricati e aggiornati 3 settimane fa. :s01:

 

Forse in quel punto sono presenti troppi iceberg... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

La volete sapere l'ultima................in questa missione nello stesso punto vostro ho affondato 5 dd da solo, mentre gli altri facevano la mattanza di merc a me davano la caccia in 5 i dd e per 30 min sentivo solamente pingare e mai vedere un mercantile...........appena affondato ultimo dd( e dico affondato) continuo a sentire pingare per altri 5 min ............ ma ormai i dd erano a fare compagnia a nettuno. Non si finisce mai di meravigliarsi di questo splendido gioco privo di bug :s04: :s11: .

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La volete sapere l'ultima................in questa missione nello stesso punto vostro ho affondato 5 dd da solo, mentre gli altri facevano la mattanza di merc a me davano la caccia in 5 i dd e per 30 min sentivo solamente pingare e mai vedere un mercantile...........appena affondato ultimo dd( e dico affondato) continuo a sentire pingare per altri 5 min ............ ma ormai i dd erano a fare compagnia a nettuno. Non si finisce mai di meravigliarsi di questo splendido gioco privo di bug :s04: :s11: .

 

Ciao Fabio.

 

Non farmici pensare...

 

...se no rosico ancora di più :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...