Vai al contenuto

Tor#047: Mosca Cieca - 01/02/06


Messaggi raccomandati

KL - 24673 tonn. - 1 DD - PIA SURV

Sodrick - 0 tonn. - PIA

Los Angeles - 14486 tonn. - 3 DD - Surv. PIA

 

Il Fattaccio:

 

a 5 minuti dalla fine, mentre inseguivo un mercantile per attaccarlo col cannone, i miei uomini in plancia cominciavano a fare fuoco contro un'altra unità in vista... purtroppo era il smg del c.te KL (che cannoneggiava a sua volta una T2), non so quanti colpi l'abbiano raggiunto, ma sta di fatto che il smg è affondato nonostante il mio intervento non appena saputo che lo stavano bersagliando.

A questo punto mi è sembrato corretto affondare la T2 (con solo 3 colpi) ed assegnarla al c.te KL, mentre presumo che dovrò subire una penalizzazione, cosa che lascio decidere allo staff organizzatore (naturalmente accetterò qualsiasi verdetto).

Purtroppo devo dire anche che non vi erano testimoni visto che Sodrick era già andato via e KL si è disconnesso subito dopo l'affondamento.

 

@ KL ti chiedo umilmente scusa non era di certo mia intenzione affondarti, è stato un mio errore di distrazione e sono pronto a pagare le conseguenze...spero che non te la sia presa... più del dovuto.

 

L.A. :s06:

Modificato da OttoK
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Penso che sia stato giusto assegnare la T2 a KL, inoltre tu dovresti essere pia per regolamento; almeno credo, aspettiamo il verdetto finale.

 

Rigurdo al fatto dell'affondamento consiglio a KL di non prendersela, capita spesso quando si usa il cannone in automatico e in condizioni di scarsa visibilità, non si sa per quele motivo gli addetti al pezzo non vedono bene le navi nemiche ma hanno un'ottima mira contro i sub alleati. Anche io ho sforacchiato un sub amico durante questa partita il mese scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

Riguardo all'assegnazione della T2, prendo per buoni i dati che sono scritti sopra :s02: ...

 

Poi, come da regolamento, viene assegnato il PIA al c.te Los Angeles, e viene riconosciuto SURV il c.te KL...

 

*****

 

Finita la parte "burocratica", direi che non è stata male come partita, le tonnellate portate a casa non sono poche... BRAVI! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Mi ero dimenticato il surv a KL.

In effetti ottima partita, bravissimi.

 

 

@ OttoK il tuo nuovo avatar è inquietante, quasi demoniaco ...

Preferivo l'irto gufo a OttoVlad, l'impalatore di navi inglesi ... :s06: :s09:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, Los Angeles hai fatto bene a tirarlo giù quel kamikaze. :s03:

 

Se mi fossi trovato al tuo posto avrei continuato il cannoneggiamento :s03: :s03:

 

KL tanto ti becco prima o poi con il mio equipaggio, e facciamo a ki pesca più vongole :s04: :s04:

 

 

 

Peccato per il mio PIA, è la prima volta ma sapevo che sarebbe successo prima o poi. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

Correzione...

 

al c.te Los Angeles viene assegnato il PIA nello stesso momento dell'affondamento del c.te KL, quindi la T2 non può essere considerata valida per nessuno, perchè non restavano c.ti in gioco.

 

*****

 

@Leon: mi sembra che il gufo sia stato rapito da una gazza ladra... anzi no, più probabile che fosse un vampiro, così restiamo anche in tema... :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore KL 23

Non si accettano scuse!

 

Penso anzi che mi hai colpito consapevolmente!

 

LA PROSSIMA VOLTA SARAI AFFONDATO SENZA PIETA'.

 

I CORSARI NON PERDONANO AHHAAHAHAH......

 

(IL NOME DEL CONCORRENTE APPARE SOPRA IL SOMM CHE CI VUOI RACCONTARE )

 

 

P.S. COMPRA TANTI SALVAGENTI PER IL TUO EQUIPAGGIO.

 

 

C.TE KL 23 luponero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Bene ............ l'avevo dimenticato: SEGNARE EQUIPAGGIO CANNONATE E SALVA DI SILURI AL COMANDANTE LEON :s03: :s03: .

Se posso dare un consiglio.......................quando usate il cannone fatelo manualmente (eviterete eventuali errori e colpirete di sicuro il bersaglio) :s02: .

Una missione storta può capitare..............ma immagino la faccia di KL ................mi rivedo la mia con Leon :s03: :s03: :s03: .

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Otto questo è il report ufficiale della missione, così puoi fare i conteggi esatti

 

 

SH3Img.JPG

 

 

...in mia discolpa posso solo dire che ero concentrato nella localizzazione di un troop a meno di 800 mt, gli uomini al pezzo erano in stato di allerta visto che i troops sono equipaggiati di cannoni sin dal 39... :s09:

 

L.A. :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X
Bene ............ l'avevo dimenticato: SEGNARE EQUIPAGGIO CANNONATE E SALVA DI SILURI AL COMANDANTE LEON .

 

La prossima volta oltre al cannone ti mando anche una coppiola di liluri, troppa fatica con il pezzo e risultati poco rilevanti ... :s11: :s02:

 

 

Se posso dare un consiglio.......................quando usate il cannone fatelo manualmente (eviterete eventuali errori e colpirete di sicuro il bersaglio) :s02: .

 

Mah, consiglio dalla dubbia efficacia ... io ti colpivo benissimo ... :s11:

 

Una missione storta può capitare..............ma immagino la faccia di KL ................mi rivedo la mia con Leon :s03: :s03: :s03: .

 

Io aspetto di vedere la tua la prossima volta che usciremo insieme ... :s11:

 

Scherzi a parte Fabio ha ragione, con la nebbia o scarsa visibilità gli uomini al pezzo sparano sempre al sub più vicino, resta da capire il perchè ... :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...