Vai al contenuto

Ho Un Problema Audio Con Silent Hunter 3! Mi Serve Aiuto!


Sgt. Bull

Messaggi raccomandati

Il gioco funziona correttamente ho tutti i requisiti minimi, parto tranquillamente con la missione raggiungo la mia area di pattuglia e tutto funziona correttamente, quando affondo o colpisco qualche nave, l'audio "salta" si sentono come delle interferenze. Dopo un pò mi esce dal gioco e si riavvia il sistema!!!

 

Ho aggiornato il gioco alla versione 1.3 ma nulla, mi fa sempre lo stesso scherzo!!!:s06: :s06: :s06:

 

Mi serve aiuto è l'unico gioco con cui non smetterei mai di giocare :s01: !

 

 

grazie fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto C.te, il tuo stesso problema lo avevo io appena installato il gioco, dopo diverse prove con i settaggi l'ho risolto nell'aggiornare i Drivers della scheda Audio e installando il Servic Pack dei Codec della LITE, che non ricodro la versione perchè sono al lavoro, se hai pazienza stassera dopo le 18.00 se mi dai la E-Mail te li spedisco oppure ci si vede in chat o dimmi tu quando.

 

Mia e-mail

 

armando.carminati@virgilio.it

 

Ciao

 

C:te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto C.te, il tuo stesso problema lo avevo io appena installato il gioco, dopo diverse prove con i settaggi l'ho risolto nell'aggiornare i Drivers della scheda Audio e installando il Servic Pack dei Codec della LITE, che non ricodro la versione perchè sono al lavoro, se hai pazienza stassera dopo le 18.00 se mi dai la E-Mail te li spedisco oppure ci si vede in chat o dimmi tu quando.

 

Mia e-mail

 

armando.carminati@virgilio.it

 

Ciao

 

C:te Duval

 

più che volentieri napoleone1988@alice.it

 

Cos'è la sigla C.te non la conosco !

 

La prima volta che ho giocato ancora 1 anno fa non avevo nessun problema anzi affondavo tutto e tutti da buon comandate(è questa la C.te? forse ho capito :s11: ) dopo ho avuto qualche problema con il pc, tre settimane fà ho reistallato questo splendido gioco ma nulla da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Intanto devi installare la patch 1.4b e non la 1.3..........................poi aggiorna i driver della scheda audio...................infine se all'inizio funzionava tutto bene e poi hai avuto interferenze (mi succedeva quando attaccavo un conv con tante navi alle volta mi saltava l'audio e se uscivo dalla missione , andava in crash e tornavo sul desktop)..............in questo caso la soluzione è indolore ................parti dal salvataggio precedente, tutto tornerà ok :s02: . Di + nin so :s04: .

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto devi installare la patch 1.4b e non la 1.3..........................poi aggiorna i driver della scheda audio...................infine se all'inizio funzionava tutto bene e poi hai avuto interferenze (mi succedeva quando attaccavo un conv con tante navi alle volta mi saltava l'audio e se uscivo dalla missione , andava in crash e tornavo sul desktop)..............in questo caso la soluzione è indolore ................parti dal salvataggio precedente, tutto tornerà ok :s02: . Di + nin so :s04: .

 

Ciao Fabio.

 

ok provo a cercarla.

 

Ma la 1.4 mi risolve il problema ?

 

Maggiore Dick Winters giusto ? Il mio nick name è Sgt.Bull ti ricorda qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapendo se la tua e-mail può contenere un messaggio più grosso di 10 mega ti metto il link dove puoi scricare il K-LiteCodec(ultima versione 18 mega circa).

 

http://www.k-litecodecpack.com/

 

PS: nel post di prima mi ero dimenticato della pacht 1.4 , che giustamente il C.Te Ellenico ha suggerito, esegui l'aggiornamento.

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Si sergente Bull ............. sei il migliore dei miei uomini :s03: :s03: :s03:

Compagnia Easy a rapporto...................ci aspetta un bel CURRAHEE.............. :s04: :s02:

Ci vado matto per questa serie ................. FANTASTICA................. :s01:

 

Ciao Fabio.

Modificato da Ellenico U-571
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sergente Bull ............. sei il migliore dei miei uomini :s03: :s03: :s03:

Compagnia Easy a rapporto...................ci aspetta un bel CURRAHEE.............. :s04: :s02:

Ci vado matto per questa serie ................. FANTASTICA................. :s01:

 

Ciao Fabio.

davvero molto bella ! Ho il cofanetto da collezzione e mi sono visto tutti i cd almeno 5 volte !!!!!

 

La patch la trovo sul sito ufficiale ???

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapendo se la tua e-mail può contenere un messaggio più grosso di 10 mega ti metto il link dove puoi scricare il K-LiteCodec(ultima versione 18 mega circa).

 

http://www.k-litecodecpack.com/

 

PS: nel post di prima mi ero dimenticato della pacht 1.4 , che giustamente il C.Te Ellenico ha suggerito, esegui l'aggiornamento.

 

C.te Duval

 

Questo link mi permette di risolvere il problema audio ??

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapendo se la tua e-mail può contenere un messaggio più grosso di 10 mega ti metto il link dove puoi scricare il K-LiteCodec(ultima versione 18 mega circa).

 

http://www.k-litecodecpack.com/

 

PS: nel post di prima mi ero dimenticato della pacht 1.4 , che giustamente il C.Te Ellenico ha suggerito, esegui l'aggiornamento.

 

C.te Duval

 

Ma mi dice di pagare con la carta di credito !!!!!!!!!!!!!

 

Cosa devo fare ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto C.te, il tuo stesso problema lo avevo io appena installato il gioco, dopo diverse prove con i settaggi l'ho risolto nell'aggiornare i Drivers della scheda Audio e installando il Servic Pack dei Codec della LITE, che non ricodro la versione perchè sono al lavoro, se hai pazienza stassera dopo le 18.00 se mi dai la E-Mail te li spedisco oppure ci si vede in chat o dimmi tu quando.

 

Mia e-mail

 

armando.carminati@virgilio.it

 

Ciao

 

C:te Duval

 

 

Mi daresti l'indirizzo di windows messenger che ti inserisco nei contatti??

 

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio indirizzo MSN lo trovi nel mio profilo basta cliccargli sopra.Noto con piacere che siamo solo a 20km di distanza, essendo tu di Carvaggio e io di Bergamo.

 

Cmq, abissoprofondo@hotmail.it è il mio nick in MSN.

 

A più tardi.

 

Per tutti gli Ardimenti e le Libertà

 

C.te Duval del Regio Som.Iride

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio indirizzo MSN lo trovi nel mio profilo basta cliccargli sopra.Noto con piacere che siamo solo a 20km di distanza, essendo tu di Carvaggio e io di Bergamo.

 

Cmq, abissoprofondo@hotmail.it è il mio nick in MSN.

 

A più tardi.

 

Per tutti gli Ardimenti e le Libertà

 

C.te Duval del Regio Som.Iride

 

si l'avevo notato anche io!

ti ho aggiunto nei contatti quando hai tempo possiamo incominciare a risolvere il problema tecnico, nel frattempo preparo i miei uomini :s13: :s04: ! Dimmi un'ora più o meno che così saprò quando connettermi!!!

 

Ciao fammi sapere

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

si l'avevo notato anche io!

ti ho aggiunto nei contatti quando hai tempo possiamo incominciare a risolvere il problema tecnico, nel frattempo preparo i miei uomini :s13: :s04: ! Dimmi un'ora più o meno che così saprò quando connettermi!!!

 

Ciao fammi sapere

 

 

NON HO RISOLTO NULLA DOPO UN PO SALTA ANCORA L'AUDIO :s05: :s06: :s05: :s06: :s05: :s06:

 

 

quasi quasi non ci gioco neanche più mi stà facendo venire l'ulcera quel gioco qua!

 

provo ancora tutto oggi se non risolvo nulla mi dimetto dal comando U-boat per una vacanza sino a quando non farò il pc assemblato (esclusivamente incentrato sui giochi)

 

Spero che non vi scordiate di me quando riprenderò il comando fra .............non so quando !!!!!!!

 

grazie a risentirci :s15:

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...