Vai al contenuto

Call Of Duty


old_fly37

Messaggi raccomandati

Vi sembrerà strano, ma in questi giorni ho avuto modo di installare COD sul mio computer e nonostante la mia età e il mio carattere pacifico mi sto divertendo a sparare e gettare bombe... mi piace perché nonostante sia un gioco, mi fa riflettere (dopo tutte le volte che mi hanno fatto fuori) di quanto fosse realmente fragile la vita di un "soldato" in quei giorni... mi piace per la grafica e per una certa realtà storica.

Sapete se esistono per questo gioco degli Addon, delle missioni create da giocatori, altre cosette utili, un poco come facciamo qui noi nel nostro Forum?

 

Vorrei capirne di più, trovare delle guide utili, allargare il gioco... mi riferisco al Single Player, perché anche qui il mio Multiplayer fa "cilecca" anzi... "mi morde" !

 

fly37

Modificato da fly37
Link al commento
Condividi su altri siti

I mod io non li installo mai perchè mi è capitato una volta di dover reinstallare tutto: non mi si avviava più il gioco.

 

Cmq se nel menu opzioni del multyplayer attivi la voce "abilita download" (o qualcosa di simile) scaricherai automaticamente tutti i mod dai server a cui ti connetti (sempre ovviamente che il server stia girando con un mod :s02: ).

 

Se poi vuoi avere una panoramica sui mod disponibili puoi andare qui:

 

http://callofduty.co.uk

 

A me sembra sia un sito abbastanza completo; peccato sia in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lupoz... io non sono in grado di usare il multiplayer, purtroppo, ma non voglio correre rischi con i mod...

 

sai se si trovano solo missioni extra? ne vale la pena?

 

... e grazie soprattuto per non esserti sorpreso che io cercvo di cimentarmi con gli "sparatutto".. ma questo COD mi sembra molto serio e storico.

 

fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vedere la mappa devi premere invio o esc durante il gioco e col mouse clikkare sul menu "mappa"! :s02:

Cmq all'inizio di ogni partita ti si presenta sempre lo stesso menu e puoi visionare la mappa PRIMA di incominciare a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il multiplayer *ATTENZIONE* valido per tutti i giochi :

 

-scaricare e installare A.S.E. cioè All Seeing Eye

 

-avviarlo

 

-vi darà nella finestra di sinistra i giochi che avete installato e in quella di destra i server

 

-selezionare il gioco per cui volete vedere i server disponibili online

 

-cliccare su refresh

 

-scegliere il server e doppio click sullo stesso

 

-il gioco partirà in automatico facendovi entrare nel server prescelto

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...