Jump to content
Sign in to follow this  
Marco U-78 Scirè

Quanti Anni Avete?

Recommended Posts

Guest UPS2

... All'atto dell'iscrizione questo topic mi era sfuggito; comunque ormai mi conoscente e la comunicazione della mia età è solo una precisazione: classe 1955, quindi 53... E non per tutti!!! :s03: :s03: :s03:

buongiorno. mi presento brevemente. sono un appassionato lettore.. quasi ricercatore con un pizzico di immodestia, di tutto quello che porta alle eroiche gesta dei nostri Siluri Umani durante le seconda guerra mondiale. E' la prima volta che uso questo forum attivamente anziche' solo per la consultazione.

Sono alla ricerca di persone con la mia stessa passione. Principalmente per scambiare info sul materiale reperibile che riguardi azioni, uomini, mezzi, storia prima e dopo l'nfausto 8 settembre. Attualmente sono a londra per 3 settimane di studio.. E non ho potuto NON vedere il SSB italiano conservato all'Imperial War Museum. L'emozione sicuramente e' immaginabile per chi ha questo tipo di interesse. Inoltre ho preso contatto con una fondazione inglese che si occupa delle gesta dei Chariots inglesi. L'autore di un bel libro che ora lentamente sto leggendo ha un'ammirazione nei confronti dei nostri Eroi quasi smisurata.. Aspetto notizie anche per capire come sfruttare al massimo le potenzialita' di questo sito che sono veramente infinite. Complimenti.

Grazie a presto. Radiomir. dimenticavo. Classe 67.

benvenuto, anche forse sarebbe meglio aprire un topic apposta per la tua presentazione, magari con un po di Spalletti virtuale...

ti aspettiamo sulle nostre pagine

:s20: :s03: Classe 1946 ,cè un vecchio detto che recita così: ad una certa età gli anni e i bicchieri di spalletti non si contano più.

"CHI TEME LA MORTE NON E' DEGNO DI VIVERE"

classe 1963

eliosurf

Pensavo erroneamente che con i miei 41 anni sarei stato il "nonno" di tutti, qua :s68:

Noto con piacere che non solo ci sono miei coetanei, ma addirittura gente con più esperienza.

Votato: Classe 15 settembre 1943 Pennabianca. :s36: :s31: :s36: "muoiono gli uomini, non le idee"

Edited by pennabianca

Sarebbe curioso sapere anche quanti comandanti donne ci sono... :s08:

Eccone una qua, presente all'appello!

Per rispondere al quesito ... 39 anni :s43:

e ve lo dico perchè non dovete farvi trarre in inganno dal mio nick, quello è solo il mio numero preferito, non è l'anno di nascita! :s02:

Eccone una qua, presente all'appello!

Per rispondere al quesito ... 39 anni :s43:

e ve lo dico perchè non dovete farvi trarre in inganno dal mio nick, quello è solo il mio numero preferito, non è l'anno di nascita! :s02:

Questa é una gran bella notizia, Ammiraglia.

Anche se quell'ottantotto, lasciato così a se stesso, mette addosso una certa inquietitudine. L'unica cosa a cui mi fa pensare quel numero é ... un calibro d'artiglieria....

Anche se quell'ottantotto, lasciato così a se stesso, mette addosso una certa inquietitudine. L'unica cosa a cui mi fa pensare quel numero é ... un calibro d'artiglieria....

88 ?

316p5xz.jpg

... quell'ottantotto, lasciato così a se stesso, mette addosso una certa inquietitudine. L'unica cosa a cui mi fa pensare quel numero é ... un calibro d'artiglieria....

Buona questa e non male anche la foto pubblicata da Odisseo :s01: Niente di tutto questo.

Anche se è vero che ogni tanto sparo qualche caz****, :s07: ops! scusate, volevo dire cavolata ... ogni tanto mi dimentico che come rappresentante del sesso femminile dovrei trattenermi! ... comunque state tranquilli, non arriverò mai ad un calibro 88! :s02:

QUARANTA !! Ruggenti...

Edited by ita257

Forse sarò il più giovane della base cmq ho 13 anni (14 il 28/02) :s03: :s03: :s03: :s03:

Edited by francy25

15 scusate se non passo spesso ma ho molti impegni a una cosa io son propio appassionato di giochi della 2 guerra mondiale e della guerra stessa qualcuno gioca a blitzkrieg 1 o 2? li son negli ita e gioco da quando ho 13 anni .

Tra pochi giorni saranno 41, ma quelli indimenticabili restano i tre passati nella gloriosa Marina Militare, + i sei mesi con il corpo militare ausiliario della croce rossa. Non ero per mare, ma stavo vicino al S.Marco. Molto vicino.

Ciao

ne ho fatti 60 un mese fa

36 li ho fatti a ottobre :s33:

Io ne ho 60, ahimè, anche se mi sembra incredibile. :s03:

Il prossimo 26 luglio

mi tocca soffiare su una torta modellata

alla "Bismarck" con 56 torce.

Un salutone a tutti i comandanti...Paco. :s55: :s55:

-Signore, nel mio nome luke 53 vi è il riferimento al mio anno di nascita, signore, se posso precisare il mese della mia nascita è agosto,tutto inserito nel profilo signore. Comune di Seconda sempre agli ordini !

Edited by luke53