Vai al contenuto

II Licenza Ufficiale "Da Vinci" - Roma 22 Marzo 2003


QuartoMoro

Messaggi raccomandati

Plancia a sala macchine: Macchine elettriche indietro un terzo.

 

Molla a poppa.

 

Molla a prua.

 

Barra tutta a sinistra. Bene così. Barra al centro.

 

Macchine avanti adagio. Barra a destra.

 

Issare la Bandiera di Combattimento.

 

Ragazzi sono im mare con il Comandante, 4 ore e mezza di navigazione e arriviamo anche noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proviste e siluri caricati STOP

Nafta caricata STOP

Spalletti pure STOP

Motori accesi e in attesa di mollare gli ormeggi STOP

 

 

P.S: allora alle 12 alla fermata Spagna? :s02:

Per essere sicuri, e' la MEtropolitana linea "A", non sbagliate e non date la colpa allo Spalletti se non azzeccate la linea ihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che manifestazioni non ostacolino l incontro al centro a Piazza di Spagna... cercherò di essere presto sul luogo appuntamento...

Nel caso si decidesse un incontro alternativo meno centrale... avvisatemi (Comandanti QM o Keltos) al telefono che avete, prima delle 9 della mattina, purtroppo non ho cellulare.

Non vedo l ora di conoscervi tutti...

Per operazione indentificazione.. avrò giacca grigia, pantaloni di velluto marrone, distintivo sommergilisti... e una grande sorriso... non avete idea della mia gioia.

fly37(Gianni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emergo solo ora da una Tempesta di Emozioni..

ringrazio a cuore aperto i meravigliosi comandanti che hanno partecipato a questa Licenza e che ho conosciuto con grande gioia... il vostro entusiasmo, la vostra capacità, la vostra genuinità mi hanno profondamente toccato, non è retorica, grazie per avermi dato questa opportunità di conoscervi... mi spiace per i tanti altri che avrei voluto conoscere... spero di avere una futura occasione... in questi giorni difficili, dell incontro con il veterano del Da Vinci, Alfio Intravaglia, mi suona ancora nelle orecchie una frase dopo che ci ha descritto come raccoglievano i naufraghi dopo aver affondato la loro nave.. "il nostro nemico era la nave, non gli uomini che erano marinai come noi!"

Sono passati circa 60 anni da questi episodi e da questa maturità... ma sono certo che i nostri comandanti virtuali, nutrono la stessa maturità.

come dicevo per me è stata una TEMPESTA DI EMOZIONI... grazie

fly37(Gianni)

Link al commento
Condividi su altri siti

A documentare l'evento, l'Istituto Luce ha provveduto a filmare parte dell'incontro con il Sig. Intravaia.

 

Sarà in seguito disponibile per proiezione durante Cine-Giornali.

 

:s02: :s02: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei, ma nessuno posta una foto? Sembravate un'ora di giapponesi, tutt'intorno al dottore Intravaia: lo avete saettato di flash per oltre due ore e ora qui non si vede nulla ??!!

 

PS Qualcuno ha immortalato Beta mentre si lancia sulla bottiglia di spumante trovata nella cambusa del sergente (Ce ne fosse uno che avesse rifiutato di bere, anzi, hanno fatto tutti il bis. Allora non bevete solo sul forum!)?

 

:s01:

 

QM

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...