Vai al contenuto

Piani Di Costruzione Portaerei Cavour E Cl. Comandanti


Visitatore Marcuzzo

Messaggi raccomandati

Visitatore Marcuzzo

Coro: E BASTA CON STE' NAVI E SOMMERGIBILI. QUI DI TUTTO SI PARLA FUORCHE' DI MARINA, CHIARO???

 

Ehi ehi, calmatevi un pò. Dovete sopportarmi, sennò come si fa ad andare avanti??? In più non vi faccio scaricare nulla per ora, solo un sito, una paginetta bella lunga piena di disegni e dati da vedere. Si lo so che non vi interessano, ma io ci provo lo stesso........

E' un sito esaustivo (fin troppo!!!) dove poter trovare MOLTE informazioni (più di quante sene possino trovare su siti nazzionali, ufficiali o meno, comprese molte foto) sulla nuova portaerei e sulla nuova Classe Comandanti della nostra Marina:

 

I Piani sono suddivisi in diverse pagine, a fondo pagina il link per la successiva.

 

LINK Portaerei Cavour

 

LINK Cl Comandanti

 

Lo so che non vi interessa, ma lo sapete quanto vi detesti... :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

Comandante Marcuzzo,

dopo avere intruppato su questo messaggio vecchio di quattordici mesi, e dopo aver constatato che naturalmente il link non si apre manco a silurate, che faccio: vengo ad abitare sotto casa tua ? ti seguo per strada ? ti mando messaggi ricattatori ? ti faccio una proposta che non puoi rifiutare ? Manda segnali !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:s11: :s11: o cribio pensavo di essere il solo che non riusciva ad aprire il sito, certo che se il sito betasom con il suo archivio fotografico e di informazioni fosse esistito durante la guerra fredda, ci avrebbero gia fatti fuori tutti quanti :s45: :s45:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Marat

 

In sostanza, la dinamicissima Regia Marina Mas, sta preparando degli inediti kit in resina, e più precisamente:

 

pattugliatori classe Comandanti e classe Sirio in 1/1350 (esistono già in 1/700);

la Cavour in 1/700.

 

Rimaniamo in attesa!!

 

 

 

 

 

PS chi sa dirmi come vedere i disegni, i link del primo post non sono più validi!!!!

 

I Piani sono suddivisi in diverse pagine, a fondo pagina il link per la successiva.

 

LINK Portaerei Cavour

 

LINK Cl Comandanti

 

Ciao a tutti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore Marcuzzo

Come promesso ecco le foto:

 

c552.jpg

 

c552-5.jpg

 

c552-6_2.jpg

 

c552-2.jpg

 

num_model2.jpg

 

conte-di-cavour-line.gif

 

Luigi-Einaudi-NUM.jpg

 

AndreaDoria-4.jpg

 

Il modello:

 

c552-7.jpg

 

 

@ Luciano R.

Per vedere l'indirizzo cliccaci sopra con il tasto destro e poi vai su "proprietà" :s02:

Modificato da Marcuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
Visitatore Marcuzzo
Ciao,

 

ho provato ad aprire il link ma mi esce impossibile daaprire la pagina, mica potresti rimettere il link, ti ringrazio, ciao Seba790.

 

Purtroppo il link non esiste più da parecchio tempo :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

come posso fare me avere i piani de costruzione della portaerei Cavour, qualcuno me lo può dire

 

Ho fatto una ricerca durata mesi. Ti posso assicurare che, al momento, i piani non sono reperibili. Ritengo che non lo saranno almeno fino a quando l'unità non sarà consegnata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...