Vai al contenuto

Carenaggio...


dasboot

Messaggi raccomandati

NON SONO UN GROSSO ESPERTO DI UNITA' MODERNE SECONDO VOI CHE BATTELO E'???? :s13:

..........forse uno usato come "scuola guida"???

:s04:

bye

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è già stato un topic ove si è dibattuto a lungo su questo argomento.... prima o poi lo ritrovo (però mettiti in caccia anche tu! :s02: )

 

Ah, un'altra cosa: questo tipo di argomento andrebbe comunque postato in altra sezione, tipo "Quadrato Ufficiali" o, se si hanno argomentazioni o domande in merito, "Tecnica"... (non è una bacchettata, non mi fraintendere. E' solo un suggerimento amichevole! ) :s15:

 

...Dimenticavo la cosa più importante: è un sottomarino nucleare statunitense tipo 688!

Modificato da Bob Napp
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è già stato un topic ove si è dibattuto a lungo su questo argomento.... prima o poi lo ritrovo (però mettiti in caccia anche tu! :s02: )

 

Ah, un'altra cosa: questo tipo di argomento andrebbe comunque postato in altra sezione, tipo "Quadrato Ufficiali" o, se si hanno argomentazioni o domande in merito, "Tecnica"... (non è una bacchettata, non mi fraintendere. E' solo un suggerimento amichevole! ) :s15:

 

...Dimenticavo la cosa più importante: è un sottomarino nucleare statunitense tipo 688!

 

OK BOB,

grazie per il suggerimento :s02:

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

è il San Francisco (SSN-711); da quello che mi ricordo, stava andando a circa 30nodi quando si è trovato di fronte una montagna sottomarina...è morta una persona e altre sn rimaste ferite.

 

cmq QUI trovate tutte le foto del sub danneggiato ad una più alta risoluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

è il San Francisco (SSN-711); da quello che mi ricordo, stava andando a circa 30nodi quando si è trovato di fronte una montagna sottomarina...è morta una persona e altre sn rimaste ferite.

 

cmq QUI trovate tutte le foto del sub danneggiato ad una più alta risoluzione.

 

GRAZIE Frensinik89

sono sbalordito dalla tempestività delle ricerche : :s07: :s07:

DB

corro di volata a vedere il sito :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di rispondere. A seguito dell'incidente, su RID ottobre se non sbaglio c'è un breve ma esaustivo articolo, il comandante è stato rimosso ed anche il secondo. Altri sette o sei marinai sono rimasti feriti. Riprenderà il mare tra un bel pò anche perchè era già destinato alla sostituzione del combustibile nucleare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...