Vai al contenuto

Importatore


Com.te Ramius

Messaggi raccomandati

Carissimi colleghi

nella giornata di sabato mi sono recato in località Portogruaro presso sede della Diorama Models.

Dopo aver sollecitato l'apparato acustico con adeguata pressione digitale (ho suonato il campanello in poche parole....) mi è stato aperto da un baldo signore che mi ha accolto in una stanza piena zeppa di kit di guerra (navi, aerei e pure i sub che gli erano rimasti......il XXI Special Models ( mi ha detto che stanno facendo il TYpe II ) e un modello in resina di un sub Kamikaze giapponese usato a Pearl Harbor.

Aveva marche stranissime e le cose più incredibili.Sorprendentemente mi ha parlato di un professore di Trieste che è un grande esperto di sub e che gli prende sempre 3 / 4 modelli alla volta .....

Bon per farla breve gli ho chiesto se può far arrivare qualsiasi cosa.... lui ha detto tranquillamente di sì e che effettua le consegne via posta.

Ha dato la massima disponibilità ad accogliere e soddisfare le richieste che gli dovrebbero pervenire dalla nostra comunity quindi se volete posso mettervi in contatto con lui tranquillamente.

Penso che sarebbe vantaggioso fare anche degli ordinativi cumulativi .... che ne dite?

Com.te Ramius

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi colleghi

nella giornata di sabato mi sono recato in località Portogruaro presso sede della Diorama Models.

Dopo aver sollecitato l'apparato acustico con adeguata pressione digitale (ho suonato il campanello in poche parole....) mi è stato aperto da un baldo signore che mi ha accolto in una stanza piena zeppa di kit di guerra (navi, aerei e pure i sub che gli erano rimasti......il XXI Special Models ( mi ha detto che stanno facendo il TYpe II ) e un modello in resina di un sub Kamikaze giapponese usato a Pearl Harbor.

Aveva marche stranissime e le cose più incredibili.Sorprendentemente mi ha parlato di un professore di Trieste che è un grande esperto di sub e che gli prende sempre 3 / 4 modelli alla volta .....

Bon per farla breve gli ho chiesto se può far arrivare qualsiasi cosa.... lui ha detto tranquillamente di sì e che effettua le consegne via posta.

Ha dato la massima disponibilità ad accogliere e soddisfare le richieste che gli dovrebbero pervenire dalla nostra comunity quindi se volete posso mettervi in contatto con lui tranquillamente.

Penso che sarebbe vantaggioso fare anche degli ordinativi cumulativi .... che ne dite?

Com.te Ramius

 

Ottimo Comandante.....fornisci le coordinate del bersaglio :s08:

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi amici colleghi

mi rallegro degli entusiasmi che spesso riscontro per le iniziative

che pongo in essere in favore della nostra comunità.

Allora, con la speranza di far cosa politically correct....e se non lo è , chiedo venia fin da subito,

vi informo che potrete avere il recapito telefonico del signor Ernesto mediante paginebianche.it

inserite diorama model portogruaro. (non inserisco il numero direttamente per una questione di correttezza

e di rispetto delle finalità che tale comunity si propone)

E' possibile avere anche la mappa per raggiungere questo piccolo Eden......questo lo dico per chi è dei paraggi

e non dista troppo da Porto ovviamente.

Vi invito a contattare personalmente il titolare per poter avere tutte le info di cui avete bisogno (marche trattate e prezzi) per avere un quadro più preciso delle possibilità che egli ci può offrire.

Come ho detto in precedenza, sarebbe bello e sicuramente conveniente poter effettuare degli ordinativi cumulativi.

Con la speranza di un buon esito dei vostri contatti, vi porgo i miei più cordiali saluti.

Dasvidania

Com.te Ramius

PS:ERRATA CORRIGE

il modello della Special Model presente in negozio era il XXIII , non il XXI come scritto.

PS:A proposito di ordini cumulativi..........

sinceramente mi piacerebbe prendere il XXI Revell Monogram 1/144 .......interessa a qualcun altro?

Quanti sarebbero interessati al Gato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Snow

quello che aveva costava 50 euro (era in resina) e comprendeva il sub (da seemblare con parti da lavorare), la rotaia che lo portava fuori dal bunker e penso anche il carrello a sto punto.La mia occhiata è stata veloce, perdonami.Penso che assemblato possa raggiungere i 10/12 cm.

La marca era stranierissima.

Com.te Ramius

Link al commento
Condividi su altri siti

Snow

quello che aveva costava 50 euro (era in resina) e comprendeva il sub (da seemblare con parti da lavorare), la rotaia che lo portava fuori dal bunker e penso anche il carrello a sto punto.La mia occhiata è stata veloce, perdonami.Penso che assemblato possa raggiungere i 10/12 cm.

La marca era stranierissima.

Com.te Ramius

 

 

ma era questo:

 

http://www.internetmodeler.com/2002/july/ships/TypeA.htm

 

pero' pure 50E e' tanto semplice... mi sa che me lo faccio io da zero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo avvenuto riconoscimento dell'unità mediante invio di un singolo impulso sonar

TTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

PS

Anche a me 50 euro per quella supposta sono decisamente troppi.

Com.te Ramius

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di sì.

Comunque telefona per sicurezza e chiedi già quello che ti interessa onde evitare di arrivare lì e non trovare ciò che cerchi.

Lavora molto su ordini personali e consegna quindi le riserve di magazzino sono spesso ridotte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Com.te Ramius

Modificato da Com.te Ramius
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...