Vai al contenuto

Invito Per Una Stat Da " Hornet "...


BERILLO

Messaggi raccomandati

Visitatore Leon X

L'appuntamento è venerdì 16 ore 23:30 ora italiana se non ho inteso male.

 

Naturalmente chiunque voglia partecipare è il benvenuto, più siamo più ci divertiamo.

La presenza dei seguenti comandanti è invece quasi obbligatoria (così non mi trovate scuse ... :s03: :s11: ): OttoK, Dimitri, Duval, Los Angeles, Luca, Ellenico, Berillo, KL_23, Phun, Papino, Palmuzz, ecc ... :s11:

 

Non mi fate fare scenate con i vostri amici/ragazza/familiari in caso di risposta negativa, perchè sarete prelevati a forza dal sottoscritto dal vostro luogo di licenza (Prato e Pisa saranno due tappe obbligatorie temo ... :s01:) e reintegrati al servizio attivo con partenza immediata ed anche in malo modo ... :s03: :s04: ... quindi fatevi una bella lista di scuse da proporre: mal di testa ( ... anche a noi può venire), colite, attacchi di panico, fate vobis ... e speriamo che la mia ragazza non venga a leggere tutto ciò o salta la mia copertura ... :s11:

 

Scherzi a parte gradirei se è possibile la vostra presenza, è arrivato il momento di dimostrare che i comandanti italiani non sono secondi a nessuno.

 

Per l'ITALIA !!!

 

P.S.: Ringrazio il C.te Valerio per l'importante segnalazione

Modificato da Leon X
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

A proposito, evitiamo di scatenare una guerra con l'America, perciò non lanciate sugli altri sub (se lo so che la tentazione sarà forte, lo faremo a battaglia finita se avanza qualche pesce ... :s03: ) e parliamo solo in inglese (ovviamente con un tono adatto), poichè non sarà consentito l'utilizzo della lingua italiana.

Detto questo il nostro motto sarà: divertirsi vincendo ... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con berillo...noi siamo un'ora avanti rispetto all'ora di Greenwich.

 

Quindi 00.30 come suggerito da berillo :s10:

Cmq per sicurezza, chi ha la possibilità, va a vedere se nella Chat della WPL c'è qualcuno. :s10:

 

Credo che nel giorno Venerdi 16 Dicembre intorno alle 00.00 mi prenderà un forte, ma che dico forte, fortissimo, mal di testa e dovrò andare a letto...

(letto = STAT) :s03: :s03: :s03:

 

Sperem che se la beva, ultimamente mi ha sempre scoperto e li so cazzi amari :s13:

 

Scherzi a parte, dovrei esserci :s11:

 

 

vi posto la traduzione del messaggio originale di Hornet. :s02:

 

Ciao a Tutti,

vorrei invitarvi alla prossima STAT di SH3 della Wolfpack League. La partita si giocherà Venerdi 16 Dicembre alle ore 5.30 di pomeriggio ora degli USA o 23.30 GMT. Basta essere in Chat a quell'ora e ci organizzeremo. Abbiamo fatto una bella partita l'ultima volta. Spero di vedervi tutti.

 

Hornet

Responsabile STAT

 

 

C.te Djmitri

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Dai se riesco ad eludere gli sbirri di NEED FOR SPEED BALCK EDITION per le 00:30 dovrei esserci............ :s04: :s03: :s11:

 

Dai un paio di caffè e credo che per quell'ora dovrei resistere :s01:

 

Ciao Fabio.

 

PS: Non assicuro l'ammutinamento del mio equipaggio (compreso il sottoscritto) alla vista di qualche sub americano..............be se lo vedo in superficie gli bozzo la fiancata a cannonate...........e li non ho rivali (meglio di un cecchino). :s04:

PS2: Per la questione dell'inglese............be gli parlo in dialetto siculo così non se la prendono :s04: :s11:

Modificato da Ellenico U-571
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrei mancare all'appuntamento, di solito a quell'ora sono disponibile...

 

Ho appena sospeso la licenza natalizia all'equipaggio e comincio a rifornire il mio "Calvi"... appena pronto mi metto in viaggio per l'atlantico.... , carico i miei siluri migliori, non si sa mai, potrei incrociare qualche smg americ....ops....ehm.... volevo dire qualche bel mercantile :s11: :s11: :s11: .

 

L.A. :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Si grazie per le precisazioni, l'orario è alle 00:30 quindi in realtà noi giochiamo il 17 dicembre e loro il 16 (siamo sempre un passo avanti anche in queste piccole cose ... :s02: :s03: :s11: )

Purtroppo stasera non potrò esserci causa cena di cui mi ero completamente dimenticato. Se riuscite ad organizzarne una ad inizio settimana (tipo lunedì, martedì) per me sarebbe più facile prendervi parte.

 

Lupoz ti riferisci a quale log ti riferisci? Forse a quello di SH 2, in SH 3 che io sappia non c'è nessun log e comunque dato il gioco che non sbaglia mai (al messimo non ti assegna qualche nave ... :s11: ) non credo ce ne sia bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo stasera non potrò esserci causa cena di cui mi ero completamente dimenticato. Se riuscite ad organizzarne una ad inizio settimana (tipo lunedì, martedì) per me sarebbe più facile prendervi parte.

 

:s13: :s13: :s13:

 

:s14:

 

:s12:

 

Tirapacchi che non sei altro...poi dici a noi eh :s11:

 

:s03: :s03: :s03:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK
Purtroppo stasera non potrò esserci causa cena di cui mi ero completamente dimenticato. Se riuscite ad organizzarne una ad inizio settimana (tipo lunedì, martedì) per me sarebbe più facile prendervi parte.

 

 

Tirapacchi che non sei altro...poi dici a noi eh

 

Quoto il C.te Djmitri, e propongo la lapidazione per il C.te Leon X :s13:

 

:s04: :s03: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Considerando l'ordine temporale, il bidone lo avrei tirato ad altre persone ... :s11:

Se si rifà ad inizia settimana partecipoo volentieri.

Spero domani di leggere un entusiasmante report sulle vostre valorose imprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Signori Comandanti nella notte gelida del 17 dicembre 2005 i comandanti della 39 flottiglia hanno preso parte ad un' azione internazionale nei pressi della Groenlandia. I comandanti Ellenico, Los Angeles e Berillo partiti da Bordeaux si sono congiunti in Atlantico con le altre unità per sferrare un attacco coordinato nei confronti di diversi gruppi da battaglia albionici e convogli militari. Il tempo è pessimo con banchi di nebbia e iceberg che per poco non mi sverniciavano lo scafo :s03: , ma i comandanti hanno da loro l'esperienza e delle ottime segnalazioni che non consentono via di fuga agli albionici. Entrati in contatto col nemico dopo 30 min dall'inizio della missione (1.00 di notte) iniziamo a lanciare i nostri migliori pesci che mandano a fondo numerose navi (sia da battaglia che da convoglio)...........uno spettacolo ............il mare è in fiamme in tutte le direzioni ............una vera mattanza :s01: .

Alla fine delle ostilità (3.00 di notte) i sub tornano alla base senza più siluri da lanciare...........un'ottimo attacco risulterà alla fine...............solo qualche nave è riuscita a passare di cui due navi passeggeri neutrali (altrimenti a cannonate le buttavo giù :s13: )...........un rapido saluto tra i vari comandanti, e ci si rivedrà alla prossima .

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Normal settings, Flick BR and Flick Host.

Mission: Dec 104C Artic HUnters

 

Subs:

Flick # 112 Surv SURV/ 2 ship / 15,298 tons

Georgia 6209 tons

Frisk 7901 tons

Hms Keith 1188 tons

 

Swaggert # 64/ 1 ship / 5600 tons

HMS Ceylon 5,600 tons

 

Ellenico # 609 SURV/ 5 ships / 42650 tons

Winston 6244

Kennedy 6208

Esso Luna 11446

Esso Aruba 10707

White Sands 8045

 

Rumblestrip # 1284 SURV/ 3 ships / 30,376 tons

HMS Valentine 1188

HMS South Hampton 28,000

HMS Waricklon 1188

 

Los Angeles # 1042 SURV/ 3 ships / 39,975 tons

HMS Derga 28,000

HMS Victory 10,725

HMS Fekix 1250

 

Berillo # 87 KIA/ 3 ships / 22640 tons

Wickster 8234

Lemper 8003

Michellen 6403

 

Questi i risultati della stat, sono senza parole: è un onore avere comandanti eccellenti come voi nella 39 flottiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li abbiamo fatti neri!!! :s11: :s11:

Bella missione, veramente.... peccato che per me è durata poco: ero lontano e dopo aver affondato una "piccola" task force :s08: , una revenge, un fiji, 2 dd (solo uno assegnato :s09: ), mi sono diretto a tutta verso il grosso del convoglio per dare man forte ai miei compagni... un'ora e mezza di navigazione in superficie a 16 nodi :s14: !!!!!

Quando sono arrivato a tiro ho lanciato 4 siluri ma hanno dato game over :s06: !!!

 

L.A. :s08:

 

P.S.: dopo la partita sono andato in chat wpl per la verifica del report, purtroppo il mio inglese è fuori allenamento ma penso di avere capito il succo di quello che mi hanno detto: in parole povere ci hanno invitato ad accedere alla chat wpl con il nick esatto e indicando il numero wpl, tutti i giocatori che intendono partecipare, e poi naturalmente di tornare tutti alla fine della stat a verificare i punteggi.

Modificato da Los Angeles
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Los Angeles hai capito perfettamente............bisognava tornare in chat per verificare i risultati :s02:

Io personalmente sia per l'inglese ma in primis per l'orario (3.00 del mattino) non mi andava di fare un' altra mezz'ora di chiacchere, tanto so cosa ho affondato e il risultato finale che mi sarebbe stato assegnato non mi interessava................importante era dimostrare agli alleati di che pasta sono i comandanti della 39 flottiglia.

W Betasom W

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Si esatto, vi hanno detto proprio quello. Ho dimenticato di dirvi che in chat è consigliabile entrare con il nick che si usa nella WPL seguido dall'id, per esempio il mio in WPL è Typhoon_360.

Comunque concordo con Ellenico, l'importante era mostrare che la 39 flottiglia c'è ... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli della Wpl prima conoscevano i cosidetti "Vecchi" della 39flt(Aaken-Keltos-Lupoz ecc.) ora stanno conoscendo i giovani della 39flt e voi ne siete la testimonianza, è un piacere vedere che date filo da torcere agli Americani(e non solo) e che non siete secondi a nessuno(non ho mai avuto dubbi), se l'orario(e il lavoro) me lo consentisse vorrei essere con voi, però non si sà mai....

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Venerdi 23 Dicembre ore 17:30 GMT, ore 20:00 GMT, Hornet ci invita a giocare in WPL, vi sarannno oltre 100 giocatori da tutto il mondo.

Fatevi avanti ragazzi ... :s02:

Modificato da Leon X
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Hi Everyone, I just wanted to invite all of you to the next silent hunter 3 stat game at wolfpack league. The game will be played on Friday January 6th at 5:30 PM Central U.S time, or 23:30 GMT if your in the UK. Just be in the chat room about that time and we will get organized. Hope to see you there.

 

 

 

Hornet

Stat Chief

 

 

TRADUTTORE

 

Ciao Ognuno, io solo ricercato invitare tutti di voi al prossimo cacciatore silenzioso 3 stat giocano d'azzardo a lega di wolfpack. I giochi saranno giocati venerdì gennaio 6 a 5:30 PM che U.S Centrali calcolano, o 23:30 GMT se Suo nel Regno Unito. Solo sia nella stanza di chiacchierata circa quel tempo e noi saremo organizzati. Speri di vederLa là.

 

 

 

Calabrone

Capo di Stat

 

 

:s04: BERILLO :s15: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

RICEVUTA E-MAIL DI HORNET PER STATS:

 

"Hi everyone, we have two scheduled silent hunter 3 multiplayer missions set for Saturday January 21st. The first is at 2:00 PM Central U.S time, or 20:00 GMT. The second game is at 5:00 PM Central U.S time, or 23:00 GMT. Please join us for either game or both, we hope to see all of you there. Just be in the chat room about that time."

 

Hornet

Stat Chief

 

 

SOLITA TRADUZIONE :s04:

 

Ciao ognuno, noi abbiamo due cacciatore silenzioso programmato che 3 missioni di multiplayer hanno messo per sabato gennaio 21. Il primo è a 2:00 PM che U.S Centrali calcolano, o 20:00 GMT. Il secondo gioco è a 5:00 PM che U.S Centrali calcolano, o 23:00 GMT. Per favore ci congiunga per entrambi gioco o ambo, noi speriamo di vedere tutti di voi là. Solo sia nella stanza di chiacchierata circa quella durata.

 

Calabrone

Capo di Stat

 

 

BERILLO :s15:

 

"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ALTRA EMAIL DI HORNET..

 

"Hi everyone, I want to invite all of you to the next silent hunter 3 stat game at wolfpack league. The game will be played on Friday February 3rd at 5:00 PM Central US time or 23:00 GMT in the UK. Hope to see all of you in the chat room."

 

Hornet

 

 

SOLITA TRADUZIONE :s04:

 

"Ciao ognuno, io voglio invitare tutti di voi al prossimo cacciatore silenzioso 3 stat giocano d'azzardo a lega di wolfpack. I giochi saranno giocati venerdì febbraio 3 a 5:00 PM tempo Stati Uniti e Centrale o 23:00 GMT nel Regno Unito. Speri di vedere tutti di voi nella stanza di chiacchierata."

 

Calabrone

 

 

BERILLO :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

dovrebbe mandare una dove dice...........ok stavolta mi faccio gli orari sballo io e facilito quelli di Betasom......allora si che vedrebbe più persone. :s04:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Il traduttore automatico mi fa morire dalle risate ... :s03: :s03: :s03:

Ma Calabrone non ha menzionanto 3 stat?

Io ne vedo solo due e con orari impossibili per me di venerdì.

Link al commento
Condividi su altri siti

E-MAIL RICEVUTA IL 10-02-2006

 

"Hi everyone, I wanted to let you know that we have a new campaign for Silent Hunter 3 to be starting soon at wolfpack league. The link where you can see information about this campaign is as follows:

 

http://subclub.info/phpBB_subclub/viewtopic.php?t=14776

 

Also, we have a scheduled Sh3 stat game scheduled for Sunday February 12th at 3:00 PM Central U.S time or 21:00 GMT in the UK. Just be in the chat room if you wish to play."

 

Thanks for all your support,

Hornet

 

 

VOLETE LA TRADUZIONE ?......ECCOLA :s04:

 

"

Ciao ognuno, io volli farLe sapere che noi abbiamo una campagna nuova per Cacciatore 3 Silenzioso per stare cominciando presto a lega di wolfpack. Il collegamento dove Lei può vedere informazioni su questa campagna è come segue:

 

http://subclub.info/phpBB_subclub/viewtopic.php?t=14776

 

Anche, noi abbiamo un gioco di stat di Sh3 programmato elencato per domenica febbraio 12 a 3:00 PM U.S Centrali calcolano o 21:00 GMT nel Regno Unito. Solo è nella stanza di chiacchierata se Lei desidera giocare."

 

Grazie per tutto il Suo appoggio,

Calabrone

 

 

( Si intende che queste e-mail e' come se le avessi consegnate al moderatore LEON X )

 

BERILLO :s01:

Modificato da BERILLO
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...