Vai al contenuto

Progetto "regie Uniformi"


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

Comandanti,

 

a partire ad un idea scaturita nella discussione sul Fumetto di Betasom realizzato da Yanlee, è nata l'idea di Italianizzare le uniformi di Silent Hunter III, modificando le textures dell'equipaggio per conformarle alle divise degli equipaggi della Regia Marina operanti sui Battelli durante l'utimo conflitto.

 

Mithrandir ha provato, dandone riscontro nella discussione sulla fattibiltà della modifica, a modificare le textures dell'equipaggio, per ora attuando semplici modifiche di prova. I risultati sembrano incoraggianti.

 

Il Comando rivolge quindi l'appello a tutti voi, per trovare tra il personale di Betasom le figure che si sentano attratti dall'idea e che vogliano provare a dare il loro contributo.

 

Ci sono diversi modi per contribuire all'iniziativa; sia impegnandosi a modificare le textures, che aiutando nella raccolta di immagini, textures di altri giochi dalle quali importare parti di divise (es. conturoni, tasche, bottoni), nel fornire informazioni cromatiche sui colori delle divise della Regia Marina, nel fornire immagni e descrizioni delle onorificenze e dei gradi.

 

Sezioni come quella dedicata al collezionismo o al modellismo possono essere preziose per la raccolta del materiale di base.

 

Vi rimando quindi alla discussione aperta nel forum Missioni e Campagne, nella quale potrete leggere quanto accennato e comunicare la vostra adesione al progetto.

 

Preliminari Progetto "Regie Uniformi"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...