Vai al contenuto

Aggiornamenti, Mod, Ecc.


michele

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti gli equipaggi, mi sono appena iscritto e pongo subito alcune domande, anche se smanetto con i simulatori di som sin dalla loro prima uscita, silent service.

ho acquistato sh3 dopo aver archiviato sh2, con aggiornamenti vari. appena installato sono andato subito a verificare di persona nel sito ubisoft.it eventuali patches e ho trovato la 1.2 quindi mi sono collegato con betasom e ho notato che vi erano anche le patches 1.3 e 1.4b, installate tutte, compreso lili marlene, il simulatore funziona perfettamente e devo dire che di progressi ne sono stati fatti!!! ora vengo al nocciolo della questione, ho installato sh3cmdr23 e devo dire che almeno per quello che ho potuto capire, non si effettuano grandi cambiamenti o miglioramenti, quindi mi sono scaricato jsgme, 316kb, che dovrebbe servire per installare i mod e il mod rub1.45.7z a questo punto lancio jsgme, esce la mascherina per abilitare i vari mod ma nella parte destra non compare il mod rub1.45.7z, ho letto un pò di topic vari e il readme ma non c'ho capito niente, gradirei sapere come s'installa questo mod, possibilmente passo passo e a cosa serve, in sostanza cosa cambia in sh3, grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Allora le domande sono diverse quindi vediamo di riassumere:

1)la RU serve per rendere il gioco più reale( cioè tempi di ricarica maggiori, suoni interni diversi, qualche postazione come icona cambiata, porti pieni di navi, ecc)

2)Ti consiglio per prima cosa di installare la patch1.4b visto che ormai tutto gira intorno a questa e alla fine di ogni installazione, cioè dei vari mod che vuoi mettere, installi lili marlene 1.4 (così avrai il gioco tradotto)

3)Personalmente ti consiglio di installare Improved 1.02 (dopo aver messo la patch 1.4b) in questo modo avrai l'insieme dei mod più importanti in giro per SH3

4)per l'utility che vuoi usare jgme(o una cosa del genere) devi prendere la sua icona la metti nella cartella C:\programmi\ubisoft\sh3 (li ci dsono le varie cartelle data,ecc); a questo punto clicca due volte sull icona dell'utility e ti crea una nuova cartella MOD , dove all'interno dovrai inserire i diversi mod che vuoi installare. A questo punto se clicchi sull'icona del programmino troverai sul lato sinitro il nome del mod che hai inserito, ba installalo ed hai finito.

 

Ok, sono distrutto, spero di esserti stato utile............. :s02: :s03:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, intanto grazie per la risposta. ho effettuato l'installazione di tutte le patches, compresa la 1.4b come dicevo nel mio topic, ho installato anche lili marlene, e tutto funzia alla meraviglia. quello che non riesco ad installare è il mod rub1.45.7z il programmino jsgme l'ho installato nella cartella principale di sh3, ha creato la cartella mod dentro c'ho installato il file 50mb rub1.45.7z, quando clicco sull'icona di jsgme, si apre la finestra per installare i mod, ma nella parte sinistra non appare nessun nome, selezionando proprietà sul quel maledettissimo file rub1.45.7z mi dice applicazione sconosciuta. puoi dirmi come mai? ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Ora mi è più chiaro.............quello che tu hai in partenza è un file compresso 7z devi usare un programmino apposito per decomprimerlo(per capirci è come i file zip, rar,ecc)..........dopo che lo hai unzippato allora lo puoi inserire nella cartella MOD. Cerca 7zip su google che trovi il programmino tipo winzip per i file 7z.....

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Salve a tutti! è da un bel pò che ho messo i miei sottomarini in pensione; con tutte ste patchs e mod stavo andando fuori di testa. ora vorrei risolcare i mari e vorrei porre la seguente domanda: posso installare solo sh3 e l patch 1.4b?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Noi usiamo per il torneo solamente la configurazione :

1)SH3

2)patch 1.4b

3)Lili Marlene (opzionale, traduce il gioco in italiano)

 

Quindi va benissimo ................ adatta se ci devi giocare in multy.

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...