Vai al contenuto

Elmetti Della Regia Marina.


Marco U-78 Scirè

Messaggi raccomandati

  • 1 year later...

Salve

Non posso postare le immagini del mio 33 R.M. in quanto il server mi avvisa che ho esaurito il mio spazio di memoria consentito per le immagini. Avevo 500Kb disponibili e ne ho già utilizzati 492. Ma che storia è? Non si può resettare? Se così fosse non potrei più postare immagini sul forum?

 

Saluti

Topazio

Modificato da topazio
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

Non posso postare le immagini del mio 33 R.M. in quanto il server mi avvisa che ho esaurito il mio spazio di memoria consentito per le immagini. Avevo 500Kb disponibili e ne ho già utilizzati 492. Ma che storia è? Non si può resettare? Se così fosse non potrei più postare immagini sul forum?

 

Saluti

Topazio

 

Devi postare le immagini con "Imageshack", questa è la procedura:

 

1) Collegati al sito http://www.imageshack.us/

2) Fai clic su "scegli documento" e seleziona l'immagine che vuoi inserire nel tuo post (l'operazione è del tutto analoga all'inserimento di un allegato per una e-mail)

3) A fianco di "scegli documento" si creerà una piccola icona dell'immagine che hai scelto con di seguito il nome del file

4) Fai clic su "host it" e attendi sino a quando si apre una nuova finestra (a volte ci vuole un po' di tempo)

5) A questo punto nella nuova finestra avrai, al centro, l'immagine che hai scelto, con quattro "strings" di collegamento url sopra e cinque sotto

6) Deseleziona "include details" (il quadratino a sinistra sopra la prima delle cnque "strings" in basso - per taluni computer questo non è necessario)

7) Se vuoi inserire l'immagine nelle dimensioni originali, seleziona la prima "string" del gruppo in basso (la prima sotto le immagini al centro) e - con i comandi "copia" e "incolla" - valla a posizionare nel testo del tuo topic, esattamente nel punto dove vuoi che compaia

8) Se vuoi inserire un'immagine più piccola (tipo quelle delle recensioni dei libri), regolati come al punto precedente selezionando però la terza "string" dall'alto. (quelle con scritto thumbnail)

 

Qui non ci sono problemi di spazio, l'unico bug è che a volte il sito di "Imageshack" è molto lento. In pratica, le immagini di "Imageshack" non vanno a detrarre spazio dai kb a tua disposizione, e le possono vedere anche i visitatori non registrati del forum. Le immagini inserite come allegato, invece, sono visibili solamente per gli utenti registrati di Betasom.

 

Ciao

Maurizio

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio, grazie per i suggerimenti. In realtà uso imageshack da tempo ma credevo che il limitte di memoria mi fosse imposto dal server del forum.

Adesso è tutto chiaro. Ecco il mio 33 R.M. ridotto piutosto male ma vi assicuro che questo la guerra l'ha fatta per davvero ed ha molto più fascino di alcuni pezzi intonsi che si vedono su ebay...

 

1001759ci2.jpg

 

Saluti

 

Topazio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

COMPLIMENTI GRAN BEL ELMETTO...E CHE DIRE DELLA SPILLA

 

WOW CHE INVIDIA :s20: :s20: :s20:

 

CMQ IN QUESTI GIORNI HO VISTO A CASA DI UN AMICO IL TIMER DI AUTODISTRUZIONE DI UN NOSTR SOMM DELLA II GUERRA MONDIALE ...

QUALCUNA SA DIRMI QUALCOSA DI PIU'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...