Vai al contenuto

Battlefield 2


BilL

Messaggi raccomandati

Ciao tutti ho letto che volete organizzare per BF1942 un gruppo di gioco, abbiamo appena tirato su un server di battlefield 2 invece ... qualora foste interessati. Se non lo conoscete potete dargli un'occhiata qua:

 

http://www.ludus.it/code/pagina/id_gioco_p...na/21/LINGUA/IT

 

Qui i mezzi da sbarco ci sono e ci sono nche elicotteri, aerei, carri, blindati, hummer, ecc

 

Un'esperienza di gioco veramente completa anche se il gameplay in se è arcade.

Per sopperire a questa mancanza infatti stanno lavorando ad un mod che si chiama Reality e che si prefigge lo scopo di renderlo un po' più serio sotto tutti gli aspetti

 

BF2_5.jpg

bf2_2.sized.jpg

bf2_14.sized.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco perfettamente il gioco che utilizzo dalla sua uscita alcune volte alla settimana con il mio gruppo che utilizzavamo sof2.

 

Devo dire che e' molto bello anche se, ad esempio il volo degli eli ed aerei e' di tipo arcade, cmq. il bello del gioco che organizzandosi in squadre si possono fare molti punti.

Infatti il gioco permette di utilizzare un ti po di missione, infatti il player puo' essere uno snaiper, un medico, un ingegnere , un assaltatore, un supporto, un anticarro.

 

Lo snaiper puo' utilizzare le claymore, simpattici oggeti che esplodono al tuo passaggio.

 

Il medico curo e rianima i feriti oltre naturlamente sparare

 

L'ingegnere debole per difesa puo' aggiustare i mezzi e mettere le mine

 

L'assaltatore, o truppe speciali, puo' mettere le cariche di C4

 

L'anticarro naturalmente puo' distruggere i mezzi nemici.

 

I mezzi che si trovano nel gioco, a disposizione di tutti sono: Aerei, Elicotteri d'attacco e da trasporto, carri armati, Autoblindo, Jeep ecc....

 

Bel gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero Bello...ma che dico Bello...Stupendo!Credo sia uno dei migliori simulatori di guerra mai fatti prima d'ora...

 

L'ho provato qualche minuto e son rimasto così: :s07: :s07: :s07:

 

 

Bellissimo!

 

Da provare sicuramente...davvero un bel gioco!A parte i requisiti hardware eccessivamente alti :s06:

 

PS.

Si trovano mappe nuove in giro? :s10:

 

 

C.te Djmitri :s15:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...