Vai al contenuto

Wolfenstein Return To Castle Ed Enemy Territory


Messaggi raccomandati

UN celebre gioco ambientato nella seconda guerra mondiale dagli sviluppatori di call...

Io lo considero il padre in quanto la grafica è comunque spettacolare

Il gioco si basa sulla ricerca dell' occulto da parte dei nazisti e tu sei naturalmente l' americano che glielo deve impedire a ogni costo......

L' enemy territory invece è tutto basato sul multyplayer del gioco stesso (questa è una versione completamente scaricabile gratuitamente dal seguente sito [che ne sono molti altri questo è il più immediato]

http://www.liberatedgames.com/game.php?game_id=33 andate a game resources e scaricate) ove teoricamente era un tattico di squadra ma ora nn è altro che un Mattatoio e chi vuole fare gioco di tattica dura poco ....

Spero vi piaccia

post-1079-1132584938_thumb.jpg

post-1079-1132584959_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

enemy territory è impareggiabile per quel che riguarda quantità di mappe e mod!!

 

ne esiste una versione (moddata ofcourse) con armi moderne seal per gli usa (al posto degli alleati 2WW) e kalashnikov (per i terroristi al posto dell' asse).

il mod, se non sbaglio, dovrebbe chiamarsi REVOLT! §-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

è il mio gioco :D

 

e siamo diciottesimi in europa :DDDDDDD

 

 

 

provatelo ;)

 

scaricate il mio movie personale dai ET con le mie gesta migliori in game :D

 

copiare nel browers e buon divertimento =>http://et.dsq.it/movies/deathwrong-PAnz3rTheMovie.avi

Modificato da panzer prien
Link al commento
Condividi su altri siti

ove teoricamente era un tattico di squadra ma ora nn è altro che un Mattatoio e chi vuole fare gioco di tattica dura poco ....

Spero vi piaccia

 

aRGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH apostata!!!!!!!!!!!!!!!

 

RTCW e ET sono mattatoi sui server pubblici ma prova a giocare in clan contro clan e vedrai se non c'è tattica :D è tatticamente più profondo di ogni altro gioco per le variabili che i vari ruoli e compiti si presentano mappa per mappa ;) fidati

 

cmq dato che il buon vecchio gunter ma fatto una richiesta elenco qui, per tutti, cosa serve attualmente per giocare su quasi tutti i server di et:

 

patch 1.2 e 2.1( mi sembra, ma cmq sono solo 2 le patch)

ultima versione del mod ET PRO attualmente siamo alle 3.2.4

 

 

 

cmq per semplificarivi la vita:

usate ASE ( all seeing eye) un programma che vi farà vedere tutti i server per tutti i giochi on line che avete installato, clikkate sul ser4ve che volete joinare e il gioco partirà da solo

 

per scaricare gli aggiornamenti senza cercarli sul web potete entrare nel menù in game, andare sul cerca server , pigiare \ vi si aprirà la console di et li dentro scrivete \cl_allowdownload 1 , dopodichè joinate un server che abbia il redirect verso un server di download , io consiglio i server NGI italiani dove vi sarà possibile scaricare tutti gli aggiornamenti necessari a 200/300 k (naturalmente a seconda della vostra connesione) , vedrete che ET inizierà a scaricare tutto il necessario e appena avrà finito vi fare entrare in gioco ;) dopo questa operazione potrete joinare qualunque altro server senza ripetere il tutto....e se usciranno nuovi ET PRO o patch ET ve li scaricherà in automatico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Enemy Territory era il mio gioco on line preferito del genere....fino a che ho conosciuto RO Red Orchestra...molto più realistico....disgraziatamente è uscito Ost Front il nuovo capitolo di RO, ma definito da tutti una boiata molto meno realistico. Conesuenza comunque tutti si sono spostati su Ost Front.

 

Ora vorrei tornare a ET, e cerco qualcuno che mi dia un'indicazione su come portarmi alla pari con i tempi, vari aggiornamenti, e poter riprendere il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vrsione da scaricare è sempre aggiornata. Al limite devi installare una patch.

 

Cmq vi consiglio Battlefield 2!

 

E' ormai in giro da un po' di tempo ma 600 - 700 server li si trova sempre dove giocare!

Gli avanzamenti di carriera vengono memorizzati (gradi, sblocchi armi, medaglie etc...) ed è la cosa più fi#a attualmente in circolazione con cui giocare! :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...