Vai al contenuto

Nichimo


Com.te Ramius

Messaggi raccomandati

Carissimi colleghi

mi rivolgo a voi con l'intento di capire quale sia il livello di qualità di questa marca e dove poterne reperire i prodotti.

Grazie

Com.te Ramius

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende... scala?

 

1/700

"30 cm"

1/500

1/250

 

e scommetto che mi mancano altre... comunque per esperienza diretta, per la scala 1/500, la Nagato è brutta, il Myoko e la Ise dei buoni modelli, le portaerei sono OK. Mi dicono (non ce l'Ho) che l'Ashigara è bruttino. Molti li puoi vedere sul mio sito, montati.

Per comprarli, www.hlj.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo di sub ...... so per certo che hanno fatto l' IX B e un altro ....vedi sulla lista modelli di uboat.net

il livello dei prezzi mi sembrava decente quindi mi son detto ...provo a chiedere se la qualità è buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la tempestività delle tue risposte.

ho controllato nel sito che mi hai dato:era presente solo il IX B e la didascalia recitava modello di basso dettaglio...lavorandoci un poco può diventare qualcosa di meglio.

prendo il consiglio per oro colato e lascio perdere :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sia il IXB che è in scala 1/200 che il I-200 nipponico sempre nella medesima scala.

Direi che sono di buona fattura e che con qualche miglioria possono diventare degli ottimi modelli. :s04:

L'unica cosa negativa di questa ditta sono i prezzi davvero elevati :s06: .

Consiglio di bazzicare oer un pò Ebay.com io gli ho trovati li a buon prezzo, l'unico piccola handicap sono le spese di trasporto dagli USA a qui, un pò altine :s05: !!

saluti

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...