Vai al contenuto

Dangerous Waters O Harpoon


Nepomuc

Messaggi raccomandati

:s02:

grazie MArco... avevo visto.

Speravo che qlc mi desse info su Harpoon III.... ma nisba... poco usato?!

 

mmmh vedo questo post solo ora ghghg dunque.. x quanto riguarda la serie Harpoon posso risponderti io.

 

Penso sia unico nel suo genere.. in quanto si tratta a mio avviso dell'unico simulatore esistente di strategia aeronavale. E' un simulatore di strategia allo stato puro... non vedi navi, nn vedi effetti grafici.. solo simboli su una cartina con delle finestre che ti danno tutte le informazioni del caso.

Dai ricordi che ho del primo, avendoci giocato fino alla morte, ti dico senza problemi che è veramente il migliore.. ma nn essendoci per ora altri titoli di paragone è un giudizio da prendere con le molle.

 

Il migliore in quanto stabilità e giocabilità è sicuramente il primo.. ma si tratta di un fossile giocabile in ambiente Dos ai tempi dei vecchi 486... il terzo l'ho scaricato di recente, nn ne sono rimasto molto entusiasta ma ci si può sempre fare l'abitudine.

Per quanto la visuale sia in stile finestra, la grafica è rimasta su uno stile veramente datato.. parlo di grafica da windows 3.1 grrrr; ma soprattutto la risoluzione mi è sembrata soltanto fissa a 800 x 600.. o forse anche di meno.. tant'è che dopo un po mi son rotto e l'ho chiuso. (ho accusato l'impatto visivo quando sono ritornato al desktop di windows.. e ce l'ho a 1024*768... niente di che!)

 

x info + specifiche chiedimi pure tutto.. non sono molto bravo nel recensire cosi a punto in bianco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • 1 month later...
Io ho giocato con Harpoon prima versione,non male ma la grafica e' quella che e' .....e devi sono giocare come USA....non c'e' verso di vincere come altro allineamento .-

 

 

Neanche questo è vero.......

Affondato tutto l'affondabile, in particolar modo la missione con le tre portaerei...... Ursus Sovieticus, mi chiamavo allora... :s04: :s04: :s04:

Devo dire che da ex allievo ufficiale pilota con i Backfire e i Badger facevo faville ....... salve di AS 5 che pareva piovesse.....

Modificato da Ursus Atlanticus
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...