Vai al contenuto

Tor#090: Verso La Russia... 16-11-05


Los Angeles

Messaggi raccomandati

Visitatore Ellenico U-571

Duval........purtroppo lo so per esperienza personale..........è una missione difficile per due motivi........1)i dd sono particolarmente attenti in questa missione..........2)i dud non si contano in questa missione (se becchi la giornata giusta fai filotto :s03: ) .............Complimenti per l'ottimo risultato. :s02:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X
:s05: :s05: 6 ho lanciato 6 siluri e tutti DUD :s05: :s05: Non aggiungo altro.Sono dovuto emergere dalla disperazione e affondare un T2 col Cannone.

 

Duval

 

 

C.te OttoK ti avevo detto di mettere un paio di siluri difettosi nell'Iride, non tutti ... gli altri devovi mtterli nel sommergibile del C.te Los Angeles ...

:s03: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

Comunque non è andata male, tutti i sommergibili sono rientrati alla Base... questo è già un ottimo risultato...

per quanto riguarda i DUD, al rientro del R.Smg. Iride si procederà ad una accurata ispezione dei siluri rimasti a bordo, poichè si sospetta che prima della partenza il comandante del battello abbia scambiato l'esplosivo contenuto nei siluri con casse di Spalletti... :s03: :s11: :s03:

 

 

C.te OttoK ti avevo detto di mettere un paio di siluri difettosi nell'Iride, non tutti ... gli altri devovi mtterli nel sommergibile del C.te Los Angeles ...

:s03: :s11:

 

Non sono i siluri difettosi, sono le cozze appiccicate alla lente del periscopio che impediscono una chiara visuale del bersaglio... (come vincitore dello scorso ciclo, il sommergibile del C.te Duval ha avuto dei sabotag... ehm, delle modifiche :s04: LINK)

 

 

:s11: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di riassumere l'accaduto.

Dopo 10 minuti Papino, a sud, viene rilevato da un DD che si porta all'attacco... avrà vita breve e verrà affondato, un secondo intanto proveniente da nord (l'ho visto accelerare a 35 nodi e puntare a sud quando era a 2000 mt da me) gli si avvicina... riesce anche a lanciare qualche carica, ma anche questo Ct andrà a fondo.

Il c.te Duval, intanto si è portato sul fiji, pronto a lanciare di poppa, lancia 2 siluri.... Dud entrambi, si fa superare per lanciare con quelli di prua... altri due siluri e altri due dud... e qui il mio idrofonista comincia a sentire qualche imprecazione "subacquea". :s11:

Nel frattempo io comincio col martellare la fila a nord, danneggio un C3 e un Troop, affondo un DD e una T2. Manovro per riportarmi sui mercantili danneggiati, affondo il Troop, emergo e a colpi di cannone finisco il C3 e mando ai pesci una piccola petroliera.

A sud intanto Papino riesce ad affondare una petroliera e un piccolo mercantile, naturalmente dopo avre ricevuto la cortese visita del 3° DD della giornata, ricambiata con un bel siluro...

Il c.te Duval intanto colleziona altri due dud su un C3 e su una T2, a cinque minuti dalla fine decide di emergere e riesce ad affondare a colpi di cannone una petroliera.

Alla fine cmq il bottino generale è buono e i sommergibili tornano tutti alla base con pochi danni.

 

L.A.

 

@c.te Duval: giornata no storta... di più... avrai modo e occasione di rifarti, d'altronde sei un grande comandante!!!

P.S.: il mio ufficiale di vedetta è abbastanza sicuro di aver visto sul ponte del fiji una piccola sagoma nera con due occhi gialli e lunghi baffi........ :s13: :s12:

 

@Papino: in questa missione può capitare... pensa che il C3 è affondato dopo 3 siluri + cannone, altri 3 anche per la T2

Modificato da Los Angeles
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...