Vai al contenuto

Giubbino Sommergibilisti


Sgt/FCM

Messaggi raccomandati

un annetto fa mi era capitato uno splendido giubbino blu in goretex,con un interno trapuntato staccabile e il patch dei sommergibilisti sul braccio.Somigliava come foggia a quello dei piloti MM.

Purtroppo era troppo grande e non l'ho tenuto.Mi piacerebbe adesso acquistarne uno della mia taglia (52).Sapreste aiutarmi sul DOVE,COME e a QUANTO ? :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marco U-571

1- ti consiglio di guardare periodicamente su E-bay, tempo addietro ne ho visto uno ma era troppo grande per il sottoscritto (58 Vs 48), ma le occasioni si trovano;

 

2 - contattare Totiano;

 

3 - fare un giro di telefonate ai negozi di militaria di Taranto e La Spezia. Ti sconsiglio Augusta, sono molto forniti ma hanno prezzi doppi rispetto a Taranti sti gra figghi e suc....... :s05: :s05: :s05: Ce li ho ad un'ora di macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

1- ti consiglio di guardare periodicamente su E-bay, tempo addietro ne ho visto uno ma era troppo grande per il sottoscritto (58 Vs 48), ma le occasioni si trovano;

 

2 - contattare Totiano;

 

3 - fare un giro di telefonate ai negozi di militaria di Taranto e La Spezia. Ti sconsiglio Augusta, sono molto forniti ma hanno prezzi doppi rispetto a Taranti sti gra figghi e suc....... :s05: :s05: :s05: Ce li ho ad un'ora di macchina.

 

ebay lo sto monitorando da un annetto ma nulla :s06: , hai qualche nome di negozi a Taranto? Io sono in contatto con il negozio del Battaglione a Brindisi, se ti (vi) serve!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Guarda.... fino a poco tempo fa era impossibile trovarli. La leggenda narra che l'ufficio Piazza di Taranto aveva castagnato qualche ragazzetto, in centro, che ne indossava uno. Da quel momento i magazzini che forniscono i giubbini furono "istruiti" a non consegnare nuovi giubbini se i vecchi non venivano restituiti (per evitare che chicchessia se ne andasse in giro con indosso qualcosa che non si era "guadagnato"). Adesso pare che questa strana regola sia stata abolita (infatti me ne hanno dato uno nuovo tre giorni fa e non hanno voluto quello vecchio indietro)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Guarda.... fino a poco tempo fa era impossibile trovarli. La leggenda narra che l'ufficio Piazza di Taranto aveva castagnato qualche ragazzetto, in centro, che ne indossava uno. Da quel momento i magazzini che forniscono i giubbini furono "istruiti" a non consegnare nuovi giubbini se i vecchi non venivano restituiti (per evitare che chicchessia se ne andasse in giro con indosso qualcosa che non si era "guadagnato"). Adesso pare che questa strana regola sia stata abolita (infatti me ne hanno dato uno nuovo tre giorni fa e non hanno voluto quello vecchio indietro)...

 

 

sono riuscito a recuperarne uno! e' usato ma veramente bello. dopo una bella lavata lo posto :s01:

eccolo qui

 

giubbino4ut.jpg

Modificato da Sgt/FCM
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...