Vai al contenuto

Operation Flashpoint


Messaggi raccomandati

Ragazzi,

non so se lo avete mai provato ma io lo considero uno dei più bei giochi di azione. Ambientato in alcune isole al tempo della guerra fredda vi mette nei panni di un soldato durante un'invasione sovietica. I mezzi sono tutti pilotabili (barche, elicotteri, jeep, trattori, macchine civili, caccia, carri armati ed aerei da turismo) e potete rubarli quasi a vostro piacimento. Per di più il mondo non è ristretto ad un quadro, ma una volta preso un mezzo potete girare come volete per le isole...

La modelizzazione dei danni alle cose non è il massimo ma è stupendo che il vostro personaggio possa morire per un UNICO colpo di fucile e analogamente possa uccidere i nemici piazzando bene i propri colpi...

 

Ho passato (e passo ancora) intere giornate qui davanti...

 

MERAVIGLIOSO!!!!

 

G.

 

Link: http://www.flashpoint1985.com

Modificato da Mithrandir
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io fra l'altro faccio parte anche di un Clan, campione a livello europeo x ben 3 Anni... :s08:

 

Il Clan è attivo dal 2001 ed ora si è preso una pausa... :s02:

 

Cmq secondo me, anche se la grafica non è delle migliori, ma è un gioco stupendo...credo il migliore nel suo campo, dato che non è arcade ed è molto realistico...

 

Insomma un gran bel gioco :s07:

 

C.te Djmitri :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente... il gioco è ottimo e l'ho acquistato con le due espansioni a pochissimo!!!

Ogni tanto mi ritorna la voglia e lo installo... eheh

Peccato che mi manchi un po' di pazienza... non ho mai finito le due espansioni...

 

L.A.

 

P.S.: mi piacerebbe provarlo on line... contattatemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è uno dei giochi più belli che ho. Meravigliso.

Ma non doveva uscire il II???

Sul sito della software house non è previsto. Però ce n'è un altro in sviluppo che forse forse...

Bohemian Interactive

 

Inoltre avevo scaricato un fantastico Mod che trasformava Operation Flashpoint da moderno a WWII...

Modificato da O-nami
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Concordo con tutti voi OF è un'ottimo gioco soprattutto insieme alle espansione REd Hamme e Resistance, comunque ora la Bohemia Interactive ha sfornato per i patiti della saga Arma Armed Assault ambientato in un'isola Atlantica

Per informazioni su Armed Assault fatemi sapere.

 

Arrivederci a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Auz, topic vecchissimo di 3 anni fa... :s03: :s03: :s03:

 

Io ogni tanto mi faccio due spari su ArmA, purtroppo OFP è frequentato solo da Cheater ed online è di una tristezza... :s06: :s06: :s06:

 

ArmA è molto bello...forse un po + difficile del primo, poi ci sono alcuni mod che lo rendono davvero molto realistico...

L'unico difetto, se così lo possiamo definire, è un po pesantuccio a livello grafico... :s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...