Vai al contenuto

Fighting Steel


Steffsap

Messaggi raccomandati

Vi propongo Fighting Steel, nella incarnazione datagli da anni di sviluppo da www.navalwarfare.org. 3D tattico in realtime, estremamente preciso nei dettagli storici. Corredato di gestore campagne strategiche e di scenario builder. non so voi, ma io in genere gioco Regia Marina vs Royal Navy... :s01:

 

PS: niente sub e aerei: sane cannonate e siluri da navi di superficie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • 1 month later...

Ho rispolverato fighting steel ma originale con xp non va.. nemmeno seguendo i consigli di navcal warfare.. Mi chiedevo, visto anche i precedenti reply, ma fsp è indipendente o ha bisogno del gioco originale installato? io penso di si... ma come sio fa? :s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 years later...

Salve,

riattivo questo thread fermo da tempo; ieri ho scaricato l'ultimo aggiornamento per FF (FSP 10,43) e devo dire che con XP funziona tutto, solo che non sono riuscito a terminare alcuna missione in quanto ad un certo punto (ma non subito, a missione arrivata quasi alla fine) si blocca tutto.

C'è qualcuno che ci gioca e che ha lo stesso problema? e se si come ha risolto?

Peccato perchè il gioco non è per niente malaccio e ieri mi sono divertito ad affondare i DD Suffolk e Norfolk con il Pr.Eugen e la Bismark e quando stavo in caccia dello Hood ..... freeze del pc e la marina britannica si è salvata! :s10:

Ma stasera ci riprovo :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...