Jump to content
Sign in to follow this  
Steffsap

Fighting Steel

Recommended Posts

Vi propongo Fighting Steel, nella incarnazione datagli da anni di sviluppo da www.navalwarfare.org. 3D tattico in realtime, estremamente preciso nei dettagli storici. Corredato di gestore campagne strategiche e di scenario builder. non so voi, ma io in genere gioco Regia Marina vs Royal Navy... :s01:

PS: niente sub e aerei: sane cannonate e siluri da navi di superficie.

lo conosco e ce l'ho anche, davvero bello

ma con WinXP va?

Si, nessun problema (FSP 10.1).

Se quanlcuno vuole provare una partita on line, deve essere interessante.

Ho rispolverato fighting steel ma originale con xp non va.. nemmeno seguendo i consigli di navcal warfare.. Mi chiedevo, visto anche i precedenti reply, ma fsp è indipendente o ha bisogno del gioco originale installato? io penso di si... ma come sio fa? :s14:

Salve,

riattivo questo thread fermo da tempo; ieri ho scaricato l'ultimo aggiornamento per FF (FSP 10,43) e devo dire che con XP funziona tutto, solo che non sono riuscito a terminare alcuna missione in quanto ad un certo punto (ma non subito, a missione arrivata quasi alla fine) si blocca tutto.

C'è qualcuno che ci gioca e che ha lo stesso problema? e se si come ha risolto?

Peccato perchè il gioco non è per niente malaccio e ieri mi sono divertito ad affondare i DD Suffolk e Norfolk con il Pr.Eugen e la Bismark e quando stavo in caccia dello Hood ..... freeze del pc e la marina britannica si è salvata! :s10:

Ma stasera ci riprovo :s03: