Vai al contenuto

Close Combat


andrega

Messaggi raccomandati

  • 2 months later...

Avete scaricato la Campagna di Grecia per CCIII? Bellissima!!! E pure quella d'Africa è fatta molto bene. Io non sono ancora riuscito ad avere il V. L'avevo ordinato in Inghilterra, si era perso e non l'ho mai più comprato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Per "Onda"

Io invece ci ho giocato in multy, è un esperienza diversa ancora, perchè contro qualcuno che pensa davvero puoi mettere in atto manovre nuove, come la mossa KansasCity (come chiamata da Bruce Willis in "Slevin patto criminale"), cioè simulare un attacco a un punto strategico spostando l'attenzione dell'avversario, e poi ne attacchi un altro.

 

PS Io ho il II, III, IV, V, (e il First to fight anche se è tutta un'altra cosa) e volevo provare il Road To Baghdad, ma non lo trovo. E' in vendita anche in Italia?

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Magdoll

No, First to fight è un ottimo shotter-simulatore (infatti si basa sul simulatore sviluppato per i marines "First To Fight" appunto), che incarna una minima parte del CloseCombat originale.

Il CC di cui parliamo è più datato, si gioca su mappe 2d, ma non pensare sia un gioco alla command&comquer o Age of Empire, è qualcosa di unico, dove devi metter in atto davvero la tattica militare che insegnano a West Point.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vuoi giocare si può, am non esiste vero una modalità cooperativa? io odio uno contro uno.

 

mi date qualche link per moddare e quindi allungare ocn nuove camagne la vitta dei mie cc anche io ho tutta la serie tranna FtF e road to bargdad.

 

io sono proprio innamorato di CC anche perchè richiede poche risorse grtafiche e t elo puoi giocare anche in treno sul portatile!!!^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad axis end allies ci avevo giocato anchio parecchio tempo fa.

Nei negozi non so se lo trovi ancora, dovresti cercare fra i giochi vecchi venduti a basso prezzo buttati alla rinfusa di certi negozi o centri commerciali. Io ho trovato delle rarità alla SME. Oppure piu' semplicemente cerca su Ebay.

 

Oppure se ti piace un gioco a turni (CC è in tempo reale) cerca su google "Steel Panther", lo puoi scaricare gratis (non è una copia pirata, lo danno gratis penso perchè anzianotto). Sono se non ricordo male sui 500MB. Questo addirittura è piu' complesso e tiene conto di molti altri fattori.

 

Infine se vuoi tornare al dos c'è "D-day", un'altro bello strategico in cui giochi sulla carta dell'intera europa, muovendo intere divisioni.

 

Comunque il migliore è CC se lo trovi.

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quato riguarda fare una partita in rete è un problema, non ho e non posso avere l'ADSL grazie alla Telecom. Perchè non aggiornano le centraline. E pensa che a 500 mt. è possibile averla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Il gioco più bello mai prodotto.

 

Ecco i link che preferico:

 

http://www.closecombat.org/CSO/index.php

http://www.closecombat.org/

http://www.closecombatseries.net/CCS/index.php

 

provate il mod great war ambientato nella grande guerra.

Modificato da canarb
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un 'altro appassionato. Sai se si riesce a trovare il Road To Bagdhad?

 

Nel sito che consigli (closecombatseries) si dice che quest'anno esce la versione commerciale di CCMarine, che prima era solo per l'addestramento dell'esercito americano. Tu ne sai niente?

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ne so nulla.

 

Posseggo CC 2, 3, 4, 5 e scaricato vari mod. tutti notevoli e godibili.

Il mio preferito rimane il 2, magari solo per un motivo affettivo, ed è quello che ho frustato maggiormente, anche online.

Certi mod sono mastodontici, consiglio di provarli.

Kreta, afrika sono in testa ma anche omaha gold juno o quelli nel pacifico, ma in testa metto Great war ambientato nella prima guerra mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me succede che spesso va in crash (ho provato in XP solo CC3 e 5), ma forse è dovuto ai mod aggiunti.

Per lo spostamento nella mappa, che con il mouse è fulmineo, ricordo di aver diminuito la velocità al minimo nelle impostazioni, oppure devi usare delle freccie della tastiera.

 

Prova altrimenti a vedere se c'è un file di configurazione nella cartella di CC e vedere se è leggibile e si riesce a settare li qualcosa rigurado al scroll della mappa.

 

Il mio preferito invece è il 3. Penso che i successivi non siano riusciti a superarlo. E comunque pure il 2 è interessante con la possibilità di mandare i vari rifornimenti.

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Road to Bagdad non ricordo dove lo trovai, cmq resta = agli altri, anche c sono troppi mezzi corrazzati... :s12:

A me piacciono gli ometti che sparano 1 milione di colpi per colpirne uno, o il mortaio...

 

:s03: :s03: :s03:

 

Cmq resta una dei più bei giochi.

 

 

Sapete che non ho mai moddato... :s07:

 

 

PS.

Ho letto, che è uscito l'ultimo CC?

Close Combat: Cross Of Iron: è una riedizione di CCIII e include un miglioramento dell'intelligenza aritificale, il supporto dei mod, il client H2H e la possibilità si svolgere campagne online.

 

:s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Salve a tutti

 

.....Close Combt Antology sentendone parlare così bene, ma dato che è in lingua inglese volevo sapere se esisteveva una qualche traduzione.

 

Grazie a tutti dell'aiuto che spero mi porterete un saluto a tutti da FRan12

 

Ciao, forse ti riferisci a Combat Mission Anthology, che è un gioco diverso da Close Combat :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...