Vai al contenuto

Cos'è Questo Spazio?


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

Se qualcuno ci chiedesse da dove nasce l’astuzia, risponderemmo che è nata con Ulisse.

 

In un mondo dominato dalle armi, dalla forza e dagli dei capricciosi, l’intelligenza dell’uomo diventa acuta furbizia e lo accompagna durante tutta la sua vita in mare. Ulisse tornando a Itaca, dimostra coraggio, forza nel comando per dominare situazioni disperate e umilta  quando, allo stremo delle forze, non esita a chiedere aiuto, rinunciando al suo orgoglio di guerriero indomabile.

Qualche volta viene vinto dal fato, ma la sua perseveranza e la meta da raggiungere gli danno la speranza e la forza di proseguire.

 

A questo uomo di mare e coraggioso Comandante si ispira oggi, questo spazio.

 

Il Forum, facente parte della sezione TCM (Terra, Cielo, Mare), si occupera  di tutte le simulazioni di guerra e non che parlino di Mare; unico divisore comune per questo progetto.

 

Come l’eroe di Itaca, capace di saper navigare ovunque e con qualunque condizione, noi speriamo che qui vengano a raccogliersi le novita  ludiche che non siano Silent Hunter nella sua appassionante trilogia.

Parliamo di vela, di sottomarini nucleari, di battelli in versione Arcade, discutiamo dei vecchi simulatori e rispolveriamo antichi giochi di pirati.

 

Per poter dire è uscito questo nuovissimo gioco, ma contemporaneamente, ti ricordi quel gioco assurdo?

 

Ci auguriamo che questo spazio sia ricco di notizie e passione perchè, chi sa affrontare il proprio destino, in ogni avventura riesce sempre a cavarsela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...