Vai al contenuto

Partiamo, Non Lontano Dalla Costa...


Messaggi raccomandati

Ho avuto la possibilità di provare la bellisima Demo di questo gioco, che vede tra le tante fazioni anche la nostra bella e operativa Italia (in futuro).

 

EccoVi il link:

Clicca QUI

 

 

posterò quanto prima una mia schermata di Gioco.

 

:s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Datemi un carro e non rimarra' un solo Alleato in tutta la Festung Europa!!!

 

:s05: :s11: :s01:

 

 

Scarichero' quanto prima e giochero' al demo in quei 5 minuti di pausa dallo studio ... :s12: :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra interessante, sarei interessato all'aquisto, mi sapreste dire qual'è la differenza tra Phase One, Phase Two, Phase Three? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

 

Credo che siano diverse campagne su diversi scenari di guerra. Phase Two è ambientata in africa, e gli eroi che credo accompagnino tutta la campagna sono 2 fratelli Italiani... tra l'altro ci sono parecchi mezzi italiani nel gioco, compreso il SM79 e i nostri carri.

 

Mi hanno colpito gli screenshot dei carri nelle azioni notturne con i fari tipo prova speciale del Vatanen... :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

L'ho comprato.

 

Il gioco è molto divertente, ma ci sono incongruenze del tipo:

 

Bersaglieri con le mostrine della Folgore.

Il Savoia Marchetti con i fasci littori sulle ali e la X (sulla cosa) usata nella guerra di Spagna.

e altre piccole cose....

 

Ma le divise sono moolto verosimili, elmetti e fucili compresi.

 

Sono alla seconda missione, sonoro e gestioni molto affascinanti.

 

Per 19 euro è una goduria essere in Africa, finalmente con i nostri!!!!!

 

:s15: :s15: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s03: :s03: :s03:

 

senza mezze misure....

 

:s03: :s03: :s03:

 

per me è carino...

 

cioè bella la grafica....però ecco, realtà storica zero, i veicoli sono pochi......

poi la bandiera della rsi nn penso c fosse nella Guerra d'Africa :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

del secondo...

mai il primo quando è uscito?

 

Il primo è uscito molto tempo prima rispetto al 2...Siccome il mio attuale pc è come dire...un po obsoleto...il 2 non mi andava e giocavo al 1 :s03: :s03: :s03:

 

Tra pochi giorni dovrei prendere pc nuovo...Vedremo... :s10:

 

Djmitri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 1 month later...
Visitatore Kashin

ma ci sono incongruenze del tipo:

 

 

Si puo' sempre scrivere alla casa madre o all'autore facendogli notare le incongruenze e chissa che escano fuori gli aggiornamenti........sembra in generale ben fatto e raramente si incontrano mezzi e uomini Italiani ....incoraggiante .-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

[il Savoia Marchetti con i fasci littori sulle ali e la X (sulla cosa) usata nella guerra di Spagna.

e altre piccole cose....

 

In effetti le coccarde di riconoscimento sulle ali sono corrette. Fino al 25 aprile 1943 i simboli si riconoscimento dei velivili da guerra italiani erano:

Per le ali un cerchio bianco bordato di nero con 3 fasci littori all'interno sulle ali e la croce sabauda bianca sulla coda (da non confondersi con la croce di sant'andrea (cioè a X) nera su campo bianco dell'aviazione legionaria in Spagna). Queste all'inizio della guerra. Col proseguire della stessa le coccarde vennero semplificate, ovvero scomparve il riempimento bianco dei cerchi sulle ali e venne dipinto un anello nero coi tre fasci littori....

A me le insegne sul macchi 200 mi sembrano corrette

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...