Una splendida tappa per una community più unica che rara nel web. Le community nascono con degli scopi, spesso fini a sé stessi, e con il tempo vanno inevitabilmente verso l'oblio...ma Betasom ha saputo reinventarsi, arricchendosi e andando al di là degli scopi originali e dei singoli che, nel tempo, hanno contribuito ad essa.
Gli impegni di tutti noi, personali e lavorativi, ci portano inevitabilmente a fare delle scelte che impongono dei sacrifici. Nel mio caso, tra i sacrifici c'è il dedicare meno tempo alle passioni. Ma non deve essere per sempre! Le passioni rimango e ad esse torneremo quando potremo!
Per la sezione Simulatori, sicuramente un aiuto lo potrebbe dare l'uscita di nuovi prodotti videoludici. In loro assenza, dovremo cercare di coltivare quelli storici.
I raduni e le visite a tema sono, a mio avviso, un cardine. Sarebbe auspicabile che l'eliminazione delle restrizioni aiutasse a organizzarne di nuove e non necessariamente inedite. Queste sono occasioni di ritrovo tra le persone e tra gli elementi che portano avanti le passioni per cui tutti siamo qui.
Un grazie sempre sincero e grande a tutte le persone che, negli anni, hanno contribuito e contribuiscono a tenere viva la community!