ok risolto... :s20: allora giovincelli i programmatori che hanno fatto sto gioco sono un po (permettetemi la parola ) dei pisellotti :s68: il gioco gestisce male le texture degli oggetti intasando (come il gabinetto dopo il cenone di capodanno) la memoria della sk video, quindi per farlo girare bene a livelli alti o vi comprate una skeda video di ultima generazione con 600mega di ram che vi fa anche il caffè oppure... basta ceh andate nel pannello di controllo della vostra sk video.. e abbassate il livello di mipmap e tutto funziona bene, mo vi chiederete abbassando sto mipmap level cosa succede?.. semplice... i driver della sk video abbassa leggermente la qualitàdelle texture per alleggerire il carico dei dati ecc ecc.. quindi vedrete le texture un po sbiadite (dipede da quanto abbassate il livello di mipmap) quindi potete giocare a livelli alti anche senza avere sk video il menemostro :D
poi.. un po pisellotti lo sono anche i grafici che nn si sono accorti che nel modello delle casse di legno, quelle che galleggiano dopo l'affondamento di una nave, ci sono le normali invertite di metàcassa... quindi se ci fate caso si vede bene solo metàcassa.. per risolvere dovrei esportare il modello della cassa agiustare l'errore e reimportarlo.. però nn so come si esportano i modelli e poi so pigro :P
ps. ho un piccolo problema da quando ho installato la patch 1.2... mi si vedono male le cartine! in pratica nn mi colora di azzurro il mare.. è tutto dello stesso colore :(
Ps2.. ho risolto il problema della mappa.. bastava cambiare risoluzione :P
cmq ora sto giocando a tutti i livelli massimi tutti i filtri abilitati a 1151* 768 e va fluidissimo :D... si lo so sono un geniaccio :P